Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    ma abiti davanti ai carraro??
    No i nuovi vicini sono titolari NECE non so se la conosci come ditta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      la supra possono pure darsela in faccia!

io voglio vedere l'NSX puffo.....ti prego....fai qualcosa!!!
      appena ritorna il mio migliore amico dall'australia glielo chiedo, questo abita nel suo palazzo e lui lo conosce bene bene
      Last edited by marcus; 17-12-08, 17:29.

Comment

• Font Size
        ti puoi far eun'idea guardando qualche video che ho messo su youtube, va un pelo meno della integra ma ? piu' macchina, decisamente piu' grande larga e forse un po' piu' bassa, l'integra ? piu' essenziale ed essendo un gradino sotto come categoria ( di auto ma nettamente superiore a livello di sportivita') ? ovviamente piu' compatta e spoglia ( la mia ha tetto elettrico, cruise control ecc ecc... ) unica gravissima pecca.. manca l'autobloccante ( che c'? nelal versione type s e atts ( elettronico) l'integra invece ce l'ha.... ecco anche perch? ? migliore nello spunto ( per la capacita' di scaricare meglio a terra)

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          appena ritorna il mio migliore amico dall'australia glielo chiedo, questo abita nel suo palazzo e lui lo conosce bene bene
          e torner? presto il tuo amico?

Comment

• Font Size
            i jappi sapranno sicuramente farle le macchine, ma per la miseria quel coiote che guidava l'alfa si ? fato infilare alla staccata come un imbecille, completamente fuori traettoria
            a me sta comparativa puzza parecchio, e onestamente mi sarei aspettato molto di pi? dall'integra...
            sicuramente una elise 1800 si sarebbe fumato tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              No i nuovi vicini sono titolari NECE non so se la conosci come ditta
              si,dovrebbe essere a borgoricco ed ? una ditta all'avanguardia della tecnologia nella lavorazione dell'acciaio se non sbaglio.
              quindi posso solo intuire che "utilitarie" usano!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                i jappi sapranno sicuramente farle le macchine, ma per la miseria quel coiote che guidava l'alfa si ? fato infilare alla staccata come un imbecille, completamente fuori traettoria
                a me sta comparativa puzza parecchio, e onestamente mi sarei aspettato molto di pi? dall'integra...
                sicuramente una elise 1800 si sarebbe fumato tutti
                la elise 1800 monta il motore della toyota celica,ovviamente un po rivisto,ma ? veramente un mostro sconvolgente. ho avuto la fortuna di provarla scat e map........ oh my goooood

Comment

• Font Size
                  pippo prova un exige... non vorresti + scendere

Comment

• Font Size
                    azzo torno dopo secoli in questa sezione frocia e mi ritrovo i soliti discorsi da bar del caxxo di sempre...con GIONNI sempre di mezzo

...è ma questa è ridicola con sti cavalli...

....si però mettici il plutonio e vedi cosa diventa....

...caxxo che mezzo la S2000 ( plis Teo shit in ioar hends end uosh ioar feis )...

si ma guarda che la versione AutoTrans fa così...mi aveva scassato il fallo

ecco l'unica che attualmente posso guidare, a fanculo tutte le vostre

la mia cara splendiderrima Maserati GS in allestimento Trofeo

un fanculo festoso a tutti
                    Last edited by marlun; 18-12-08, 15:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      pippo prova un exige... non vorresti + scendere
                      oh cavoli,mi son sbagliato,era una exige s quella che ho provato. ocio che trovo le foto e le posto.
                      oh my goooooddddddd

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        oh cavoli,mi son sbagliato,era una exige s quella che ho provato. ocio che trovo le foto e le posto.
                        oh my goooooddddddd
                        spettacolo... quella VERAMENTE si sbrana la maggior parte della macchine postate in sto post
                        Last edited by Scorpion; 18-12-08, 15:51.

Comment

• Font Size
                          Uno che abita vicino a casa mia ne ha una identica a questa....ha un rombo fantastico e va da paura

Comment

• Font Size
                            SI VA BEH ok.. pure io la adoro e ci sono salito.. ma è improponibile come unica auto.. e costa l'ira di ***..anche usata ( exige)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              SI VA BEH ok.. pure io la adoro e ci sono salito.. ma ? improponibile come unica auto.. e costa l'ira di ***..anche usata ( exige)
                              50000 testoni e ti passa la paura

Comment

• Font Size
                                ...neanche si trova il listino dell'usato exige

Comment

X
                                Working...
                                X