Originally posted by pippozxr400
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postla supra possono pure darsela in faccia!
io voglio vedere l'NSX puffo.....ti prego....fai qualcosa!!!Last edited by marcus; 17-12-08, 17:29.
Comment
-
ti puoi far eun'idea guardando qualche video che ho messo su youtube, va un pelo meno della integra ma ? piu' macchina, decisamente piu' grande larga e forse un po' piu' bassa, l'integra ? piu' essenziale ed essendo un gradino sotto come categoria ( di auto ma nettamente superiore a livello di sportivita') ? ovviamente piu' compatta e spoglia ( la mia ha tetto elettrico, cruise control ecc ecc... ) unica gravissima pecca.. manca l'autobloccante ( che c'? nelal versione type s e atts ( elettronico) l'integra invece ce l'ha.... ecco anche perch? ? migliore nello spunto ( per la capacita' di scaricare meglio a terra)
Comment
-
-
i jappi sapranno sicuramente farle le macchine, ma per la miseria quel coiote che guidava l'alfa si ? fato infilare alla staccata come un imbecille, completamente fuori traettoria
a me sta comparativa puzza parecchio, e onestamente mi sarei aspettato molto di pi? dall'integra...
sicuramente una elise 1800 si sarebbe fumato tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by asso View Posti jappi sapranno sicuramente farle le macchine, ma per la miseria quel coiote che guidava l'alfa si ? fato infilare alla staccata come un imbecille, completamente fuori traettoria
a me sta comparativa puzza parecchio, e onestamente mi sarei aspettato molto di pi? dall'integra...
sicuramente una elise 1800 si sarebbe fumato tutti
Comment
-
azzo torno dopo secoli in questa sezione frocia e mi ritrovo i soliti discorsi da bar del caxxo di sempre...con GIONNI sempre di mezzo
...è ma questa è ridicola con sti cavalli...
....si però mettici il plutonio e vedi cosa diventa....
...caxxo che mezzo la S2000 ( plis Teo shit in ioar hends end uosh ioar feis )...
si ma guarda che la versione AutoTrans fa così...mi aveva scassato il fallo
ecco l'unica che attualmente posso guidare, a fanculo tutte le vostre
la mia cara splendiderrima Maserati GS in allestimento Trofeo
un fanculo festoso a tuttiLast edited by marlun; 18-12-08, 15:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
-
-
SI VA BEH ok.. pure io la adoro e ci sono salito.. ma è improponibile come unica auto.. e costa l'ira di ***..anche usata ( exige)
Comment
X
Comment