Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200
quoyo livelegend... nonle ho mai guidate ma ho una cultura e conoscenze e la fortuna di abitare in zone ad alta concentrazione di supercar ... e mi sono goduto tanti spettacoli in pista e non.. oltre ad avere nel mio harddisc cerebrale la banca dati prove verita' di 20 anni di auto ahahhah .. e poi a scuola prendevo 4 per non aver letto 1 pagina scarsa......... misteri della mente....
se si parla di: gt3/gt3/turbo allora gia' ci si puo' mettere a tavolino... ma le versioni carrera, s ecc ecc.. per favore..... sono belle, eleganti, pregiate.... ma di supercar hanno solo il nome e il prezzo.....
cosa ancora piu' umiliante ? prenderle da una coup? senza dubbio in svantaggio aerodinamicamente e strutturalmente ( in fondo ha un telaio e sistema di sospensioni ad hoc la M3 ma ha pur sempre 4 posti belli comodi e un bagagliaio ampio con distribuzione dei pesi sostanzialmente da auto "normale"..... quindi la concorrenza ? proprio SCANDALOSA.. dal punto di vista sportivo.. si intende... sull'estetica ? ovvio che la m3 pecca di sobrieta'.... MA A noi piace perch? ? unica :-)
esatto ponte............
davanti una gt3 mi inchino anche io...........ma quella costa veramente tanti soldini e beato chi li ha
una M3 e36 costa adesso 10 mila euro e una E46 dai 18 ai 25 ed ? cmq una supercar
la mia E36 ha fatto 292 kmh effettivi, ha passato una dodge viper (oltre innumerevoli auto, e ha postato mia figlia fin da quando aveva 15 giorni di vita, facendo la brava auto di familgia
un'auto indimenticabile
ti dir? ho amici che hanno anche ferrari che hanno cmq una M3 E36
sapete chi ha una M3 E36.........??? Guido Meda l'ho beccato al mugello ce l'ha scura metallizzata
OH ma sei duro a capire ...? solo una questione di SOLDIIIIIII!!!!... ...quanto costa un m3 con il kit? ne prendi 4 di gta a quei soldi ...ma ci sei con la testa o no? ...capisco una variazione di 5-10.000 euro .....ma qui stiamo paragonando auto che non possono essere paragonate... ...altro valore... ...cmq adesso ho notato una cosa e torna tutto
...per assurdo prendi una golf R32 che costi 70.000 euro ....e vediamo cosa salta fuori... ...
quanto costa ?? l'ho scritto sopra
10 mila per una E36 e 20 mila per una E46
una golf R32.........
prendi una M3 E36 dalle mie perti c'? uno che la fa turbo 2 anni di garanzia 330 kmh e non ci sono auto per poterla paragonare.........
va bene anche la mia M5 come base, la fa biturbo 1000 cv garantita 2 anni la preparazione costa 22 mila euro
la mia auto si trova buona sui 20 mila con altri 22 ha 1000 cv con 1000 cv pensi ci sia qualcosa che cammina sul suolo terrestre che mi pu? prendere ??
lasciamo stare quandi i kit e le preparazioni............perch? le m preparate sia aspirate che turbo hanno ben pochi rivali
GTA e VR32 hanno ben poco a che spartire anche con una M3 di 10 anni fa...........
Kingixxi che ti ha scritto sopra ha una E36 che ha comprato nel 99 ? ancora un mostro non ha un rumore di scricchiolini ed ? bellissima, passa le e 46 e quasi tutti i carrera
questa ? una M3 un'auto eterna dove funziona sempre tutto dalle prestazioni eccezzionali
non si pu? paragonare con una GTA o con un V32.....costa tanto basta aspettare 2 anni
te lo dice uno che era fissato per le auto italiane e ci ha speso una barca di soldi (sulle auto italiane) fino al momento che ho poggiato il culo sulla prima M...........
....cmq ti giuro ...volendo cambiare la mia auto che uso come seconda auto ..spendendo il minimo per avere un mezzo prestazionale ...diciamo 20.000 euro... tra un M3 e46 del 2003 e un golf R32 5a serie del 2006 ....io preferisco il gofl
....anzi peggio ....perche tra le tante possiiblità ....s2000 ....350z... impreza sti etc etc etc ...io l'M3 manco l'ho presa in considerazione... ....sarà perchè è 3 volumi ...e per me equivale ad una barellona di auto...
...son salito una volta su un E36 del 96 ...con 180.000 km ...e mi pareva ferma ...ricordo di essere sceso un filino deluso... ...roba che sarebbe stato bello (ma al tempo non l'avevo) ...metterla al confronto col mio gta per vedere quanti metri prendevo...
il tutto NB: io non sono alfista e non tifo per il marchio italiano...
io dico solo che un e36 va più o meno come un 993 carrera 2, per esperienza personale....ma per la stessa esperienza ho visto una M3 e46 prenderle sonoramente da un 996 4S...
DIPENDE ANCHE DALLE CONDIZIONI DEL MEZZO E CLIMATICHE IN CUI LE SI PROVANO... ecco perchè mi fido solo delle prove verita' delle redazioni piu' maranza o di persone amiche che piu' volte provano competitivamente i rispettivi mezzi...
come un giorno disse uno sotto casa mia : beh pero' pensavo andasse di piu' il tuo mezzo....
io: eh ma pioveva....
e lui: eh anche per me pioveva!...si solo che la tua fa 0-100 in 9 .... e anche volendo non sgomma con 2à e 3à.... la mia in terza se tieni spalancato si ferma e fa burn out se facccio prima e seconda a tuono.. ( tipo GT4 quando prepari i veicoli ma lasci i pneumatici stock).
johnny sono allibito dalla tua preferenza della golf su mostri sacri da te citati.... è come dire meglio la uno turbo al delta evoluzione................. altra categoria.. altro fascino e sicuramente meno da ragazzino...
il boxster ? la porsche dei poveri... il voglio ma non posso... e poi si parla di m3 vecchie di 10 anni o + come concorrete di un auto nuova???
bwahahahahahahahahahaha
Bhe permettini, ma l'M3 vecchio ha un suo perch?. E' una macchina sportiva fatta e finita, che sia vecchia cosa vuol dire ?
Il Boxster ? veramente una macchiana da Bar
In ogni caso quella non ? la RSX ma l'Integra Type R DC5, prodotta solo con guida a destra, 220cv e differenziale autobloccante torsen di serie.
La RSX al massimo ? prodotta in versione type S, con il motore da 200cv e senza LSD.
Per far rimanere male un Boxster basta un clio Williams con un bell'assetto e 4 freni decenti e nel misto il Boxster pu? solo girare con il tetto aperto a fumare una sigaretta
volevo dire che comprare una macchina di 10 anni, che costa (da mantenere) un esagerazione solo x dire ho un M3 è il classico voglio ma non posso... non quello che compra il boxster
volevo dire che comprare una macchina di 10 anni, che costa (da mantenere) un esagerazione solo x dire ho un M3 ? il classico voglio ma non posso... non quello che compra il boxster
beh scorpion non sono d accordo..quelli che comprano un boxter del 97 lo fanno per andare al bar perche in quanto a prestazioni e stile ne ha ben poco..
chi compra un m3 e 36 di certo non va in centro milano a fare il figo ma vuole una gran macchina divertente e versatile a pochi soldi.. anche se non ? un porsche..
volevo dire che comprare una macchina di 10 anni, che costa (da mantenere) un esagerazione solo x dire ho un M3 ? il classico voglio ma non posso... non quello che compra il boxster
di sicuro uno che prende una M3 e36 non lo fa per fare il figo...
forse una e46, ma nemmeno tanto
ma io vorrei salire sulla macchina di ponte e sentire quanto v?!!!!!!
beh scorpion non sono d accordo..quelli che comprano un boxter del 97 lo fanno per andare al bar perche in quanto a prestazioni e stile ne ha ben poco..
chi compra un m3 e 36 di certo non va in centro milano a fare il figo ma vuole una gran macchina divertente e versatile a pochi soldi.. anche se non è un porsche..
no aspetta mi avete frainteso... io non sto paragonando un m3 vecchio con un boxster vecchio... ma un m3 vecchio con un auto nuova
mi spiego: quante volte in diversi post la gente ha scritto "ah io con quei soldi mi compravo un m3 (o simili)" ma quanti poi al momento di acquistare la macchina l'hanno fatto realmente?
PS: a rischio di diventare ripetitivo: io se volessi comprarmi una macchina da divertimento puro sacrificando tutto il resto mi buttarei SOLAMENTE su un exige
C'? chi compra l'M3 vecchio perch? gli piace ... stessa persona che compra l'IS.
no aspetta mi avete frainteso... io non sto paragonando un m3 vecchio con un boxster vecchio... ma un m3 vecchio con un auto nuova
mi spiego: quante volte in diversi post la gente ha scritto "ah io con quei soldi mi compravo un m3 (o simili)" ma quanti poi al momento di acquistare la macchina l'hanno fatto realmente?
PS: a rischio di diventare ripetitivo: io se volessi comprarmi una macchina da divertimento puro sacrificando tutto il resto mi buttarei SOLAMENTE su un exige
Semplicemente perch? un'M3 di 15 anni fa rimane un'auto particolare con delle prestazioni interessanti anche nel guidato, un Boxster tra 15 anni rimarr? un'auto che non avr? detto nulla.
Comment