Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fra non sto dicendo che l's2000 è una merda e le europee sono perfette... dico solo che come se ne parla qui sul forum è un auto sopravvalutata (e mi gioco quello che vuoi che la maggior parte parla x sentito dire e non ha mai provato neache a farci 100mt)

Personalmente non spenderei mai 45k euro x quella macchina (e parlo per esperienza diretta visto che dopo il botto dell'anno scorso sono andato a farmi fare un preventivo e l'ho potuta provare bene)... piuttosto ne spendo 50 e mi porto a casa un Exige (se si guardano solo le prestazioni pure)

Last edited by Scorpion; 11-12-08, 20:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      bhhuauhauhauh quanto costa l'M3? ....e quanto costa una 147 gta? ...? sempre una questione di soldi.... ...va a cercarti su youtube la 147 gta autodelta ...330 cavalli ...che da giu 1 secondo secco all'M3 da 343 cv sul giro nella comparativa fatta alla trasmissione topgear.

...la 147 gta con il kit autodelta coster? la met? dell'M3 originale... ....cos'? adesso pi? ridicolo? ....il fatto che una trazione posteriore le prenda in pista da una trazione anteriore con pari cavalli?

NB: l'ultima versione di autodelta arriva a 400cv

...guarda te lo metto io...

[YOUTUBE]bPxeouwzIM8[/YOUTUBE]

se non ricordo male in una puntata della stessa trasmissione klarcson rideva per quanto era impossibile aprire il gas con la gta(di serie).. la macchina non appena si sfioravi il gas smusava e sgommava da tutte le parti..sembrava un cavallo imbizzarrito..

con i kit e le modifiche ? inutile stare a palare allora magari bisognerebbe paragonarla ad un M3 gtr o csl e magari con un bel kit motorsport completo...poi vedi che succede

Comment

• Font Size
        ...si ma cicci ...ma lo sai di che differenza di cifre (soldi) si sta parlando?

Comment

• Font Size
          ...si ma cicci ...ma lo sai di che differenza di cifre (soldi) si sta parlando?
          Si tesoro lo so bene ma so anche che un M3 vale tutti i soldi che costa

Comment

• Font Size
            indipendentemente dal prezzo, io credo che le auto vadano paragonate per segmento...peso/potenza ? una prova che lascia il tempo che trova... o no?

Comment

• Font Size
              non facciamo discorsi di prezzo senn? mi prendo una mini vecchia la faccio TP con motore centrale di una Hayabusa fatto turbo e con meno di 10k ? non mi vedono neanche le FXX al Muggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                Si tesoro lo so bene ma so anche che un M3 vale tutti i soldi che costa

bahuahauhauhuhauhauhahuauhauh

Comment

• Font Size
                  bahuahauhauhuhauhauhahuauhauh
                  Si si ridi ridi..ho portato M3 di tutte le annate le ho viste fare 300000km in mano a cani che partivano solo di traverso e passavano le serate a scaricare i tachimetri..se le portavi anche a quei kilometraggi ,sembravano nuove.. sia come prestazioni sia come rumori (scricchilii vari) praticamente assenti!

Secondo me ? anche e soprattutto da queste ,cose che si capisce il valore di una macchina

Chi conesce bene questo tipo di vettura sa che il motore si scioglie bene dopo i 50k..e mantiene le prestazioni ben oltre i 200k quando praticamente la super alfetta ? gia stata rottamata

Comment

• Font Size
                    sulla m3 nulla da dire.... è sempre costata fin troppo poco per cio' che dava: comfort prestazioni libidine affidabilita' efficacia

l'ultima esteticamente è bellissima ma le mie preferite rimangono la e30 e la e46

...anche se forse forse la e 36 3200 è la piu' pazzesca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      sulla m3 nulla da dire.... ? sempre costata fin troppo poco per cio' che dava: comfort prestazioni libidine affidabilita' efficacia

l'ultima esteticamente ? bellissima ma le mie preferite rimangono la e30 e la e46

...anche se forse forse la e 36 3200 ? la piu' pazzesca...
                      Meno male che qualcuno capisce di ci? che parliamo...e veramente sempre costata poco per quanto offriva...

se posso consigliarti io come preferenza metto al primo posto l'e 30 perch? ? una vera macchina da corsa e subito dopo l'e36 3200 perch? ? veramente esagerata il 46 ? molto bello..ma per assurdo, prestazionalmente parlando, balla meno del 36 e consuma sensibilmente di pi?

Comment

• Font Size
                        costata poco????

ok ottima macchina... ma sul prezzo non sono d'accordo (soprattuto sull'ultima che costa quanto un carrera 4s)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          costata poco????

ok ottima macchina... ma sul prezzo non sono d'accordo (soprattuto sull'ultima che costa quanto un carrera 4s)

Va be costa poco si fa per dire...comunque fino alle versioni precedenti, ha avuto un prezzo sempre molto concorrenziali ? sempre costata molto meno dell carrera che ? la sua diretta concorrente (prestazionalmente parlando)

L'ultima costa cara ,ma ha anche un sacco di aggeggi(per me Inutili )per? ? tutta roba che alla fine fa lievitare il prezzo!
                          Comunque credo.. che non abbia nulla a che invidiare alla carrera...

C'? da dire che negli anni versione dopo versione L'M3 ha perso la sua vera essenza, ormai l'ultima ,potrebbe portarla anche mia nonna, l'e30 /e 36 o sapevi guidare o alla prima smaronata fuori posto te la mettevi per sciarpa e non c'era nessun bottone da spingere per cercare di sopperire alle proprie mancanze

Comment

• Font Size
                            perchè l'ultima è piu' lussuosa.. quindi non è piu' una vera M3... sarebbe come far euna gt3rs con i sedili che ti fanno i massaggini.......

beh la e36 costava sui 120 milioni di lire.... mentre la piu' merdosa delle porsche 911 ad esempio costava almeno 20 pali in piu'.... non si parla di 100 mila lire.. di milioni!

l'e46 senza limitatore di velocita' se la gioca con ferrari e porsche ( non quelle da WANNABE..... quelle di alta gamma ....) e costava MOOOOOOLTO MENO... oltre ad essere utilizzabile in ogni frangente ( OK non ha lo stesso appeal.. ma riuscire a fare una supercar con versatilita' di una berlina elegante e efficacia pari a quelle pressate a terra tipo SHUTTLE non è cosa facile.. bmw ci è sempre riuscita..... oltre ad ottenere una affidabilita' impagabile........)

riassumendo era un prodotto che per cio' che offriva era davvero a buon mercato.. ovviamente un mercato per ricchi.........

Comment

• Font Size
                              praticamente siamo telepatici ahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                praticamente siamo telepatici ahahah

Praticamente

Comment

X
                                Working...
                                X