Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    ... ...

Sembra impossibile che la S2000 tenga il passo e sia anche pi? veloce della M3, pur con un divario di 100 e passa cavalli!!!
    si ma mica contano solo i cavalli.....vogliamo parlare del peso? baricentro? rapporto peso potenza?
    e gi? buono che non abbiano messo dentro una lotus exige ed abbiano fatto prendere bastonate a tutti

Comment

• Font Size
      Già... ...che mezzo l'S2000!!!

Comment

• Font Size
        la cavelleria (come numeri ) non è tutto........conta anche che telaio c è sotto
        io ho la civic typeR 2003 euro1 la cambierò solo quando SCOPPIERA'!!!

Comment

• Font Size
          posso dire che ste prove mi sembrano parecchio pilotate????

ok l's2000 va forte.. ma come tenuta di strada da originale fa veramente cagare... e quindi i risultati di sti test mi sembrano veramente assurdi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            posso dire che ste prove mi sembrano parecchio pilotate????

ok l's2000 va forte.. ma come tenuta di strada da originale fa veramente cagare... e quindi i risultati di sti test mi sembrano veramente assurdi....
            cio? che la favoriscano in ogni contest in pista? addirittura contro gli interessi di altri marchi giapponesi ?

naaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              E' la dimostrazione che la potenza non ? tutto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste75ts View Post
                E' la dimostrazione che la potenza non ? tutto!!
                Si questo sarebbe vero se non parlassimo dell'M3 l'M3 il telaio lo ha e come se lo ha

Comment

• Font Size
                  bhaahauhauhah ma guarda che strano ....4 cinesi che fanno una gara di auto e guarda caso ...vincono le auto di una certa zona del mondo bhauuhauhauhauh

.....cmq per me i cinesi son come i zingheni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Si questo sarebbe vero se non parlassimo dell'M3 l'M3 il telaio lo ha e come se lo ha
                    Ma l'M3 ha sempre il Mcpherson davanti come schema di sospensioni???
                    Se cos? fosse non mi sembra il massimo dell'evoluzione meccanica, comunque ? una gran macchina!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Ma l'M3 ha sempre il Mcpherson davanti come schema di sospensioni???
                      Se cos? fosse non mi sembra il massimo dell'evoluzione meccanica, comunque ? una gran macchina!!
                      fig@ se l'M3 ? una gran macchina...

la nuova in pista ? davvero goduriosa, e al ring ci fai di quei numeri...

l'unico problema che abbiamo notato ? stata la resistenza dei dischi...quando abbiamo fatto la comparativa abbiamo svergolato di 3 decimi tutti e 4 i dischi in 2 giorni di ring...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        per me 2 auto 3200 cc da 250 cv sono ferme in partenza.........

la mia M3 nel 1998 3200 cc aveva 321 cv.....di serie.........quello era un motore e sono passati 10 anni...........

non capisco come si faccia a spacciare un auto sportiva con una potenza cosi' ridicola e la golf ne ha anche meno di 250 se non sbaglio..........

tra queste integra tutta la vita.......almeno quella ne ha di cv........per la cubatura che ha......

bhhuauhauhauh quanto costa l'M3? ....e quanto costa una 147 gta? ...è sempre una questione di soldi.... ...va a cercarti su youtube la 147 gta autodelta ...330 cavalli ...che da giu 1 secondo secco all'M3 da 343 cv sul giro nella comparativa fatta alla trasmissione topgear.

...la 147 gta con il kit autodelta costerà la metà dell'M3 originale... ....cos'è adesso più ridicolo? ....il fatto che una trazione posteriore le prenda in pista da una trazione anteriore con pari cavalli?

NB: l'ultima versione di autodelta arriva a 400cv

...guarda te lo metto io...

[YOUTUBE]bPxeouwzIM8[/YOUTUBE]
                        Last edited by JOHNNY; 11-12-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                          sulla questione delal trazione anteriore/posteriore do ragione a johnny.... una anteriore sportivo e prestante con autobloccante ? senza dubbio piu' redditizio di una trazione posteriore in quanto ad efficacia...

derapare ? bello ma fa perdere un sacco di tempo..... oltre a rendere il mezzo una mina vagante a meno che non si abbiano qualita' di guida eccelse... e dubito fortemente che tutti i gasati per la trazione posteriore ne abbiano... non che non mi piacerebbe.. anzi... ma da essere ronaldinho a leggere la gazzetta c'? di mezzo il mare :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            cio? che la favoriscano in ogni contest in pista? addirittura contro gli interessi di altri marchi giapponesi ?

naaaaaaaaaaaaaa
                            basta pagare... e ad honda i soldi non mancano

fra visto che sei un appassionato penso che tu sappia bene che per rendere un S2000 veramente attaccata all'asfalto i preparatori seri spendono una fucilata di soldi su cerchi con canale allargato e almeno da 18 con spalla ribassata + barre duomi + ammortizzatori regolabili e molle...

addirittura in certe gare giapponesi utilizzano rollbar + hardtop spoon (quello lungo) SALDATO per irrigidire il + possibile

infatti se noti ci sono pochissime (quasi nessuna) S2000 nelle grare drifting... e questo proprio perch? non ? assolutamente controllabile in certe situazioni

Comment

• Font Size
                              ...quanto pesa l'S2000?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                basta pagare... e ad honda i soldi non mancano

fra visto che sei un appassionato penso che tu sappia bene che per rendere un S2000 veramente attaccata all'asfalto i preparatori seri spendono una fucilata di soldi su cerchi con canale allargato e almeno da 18 con spalla ribassata + barre duomi + ammortizzatori regolabili e molle...

addirittura in certe gare giapponesi utilizzano rollbar + hardtop spoon (quello lungo) SALDATO per irrigidire il + possibile

infatti se noti ci sono pochissime (quasi nessuna) S2000 nelle grare drifting... e questo proprio perch? non ? assolutamente controllabile in certe situazioni

gia' perch? con le europee no vero?..... ah gia' che le macchine europee le fanno prima alla C.D.C. ( CASCO DI CANE ) e poi dai di 50 kg di centraline per farle star ein strada a 130 km/h........

daltronde.. chi costruisce sullo stesso pianale con stessi motori e cambia solo l'estetica e il bagagliaio per proporre 8.000 modelli.... non puo' pretendere miracoli

le gare di drifting nonhanno nulla a che vedere con l'efficacia... c'? chi ? arrivato secondo IN EUROPA con una bmw e 36 touring... e non dirmi che ? meglio bilanciata di una coup?.... li ci vuole il manico.........

cmq la piu' scandalosa della prova ? la golf... 4 ruote motrici e si fa palare da tutti anche nel guidato.. che schifo

Comment

X
                                Working...
                                X