marlun non siamo del tuo ceto sociale, vaccagher! :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200
Collapse
X
-
E infatti belal macchina ... la usano proprio in tanti ?Originally posted by marlun View Postazzo torno dopo secoli in questa sezione frocia e mi ritrovo i soliti discorsi da bar del caxxo di sempre...con GIONNI sempre di mezzo
...? ma questa ? ridicola con sti cavalli...
....si per? mettici il plutonio e vedi cosa diventa....
...caxxo che mezzo la S2000 ( plis Teo shit in ioar hends end uosh ioar feis )...
si ma guarda che la versione AutoTrans fa cos?...mi aveva scassato il fallo
ecco l'unica che attualmente posso guidare, a fanculo tutte le vostre
la mia cara splendiderrima Maserati GS in allestimento Trofeo

un fanculo festoso a tutti
Per che scuderia corri tu ?
Comment
-
ma no lasciali con i loro 5.000 giri ..... ah no... 5.500 !Originally posted by 4inlinea View PostAlzate il volume va.......:byeb:
[YOUTUBE]X5kdHYypqqw[/YOUTUBE]
non capisco come si possa negare l'arte dei motori giapponesi.... bah...
pensare che riusciamo a star sotto con i tempi pur essendo "fiacchi " in basso e avendo 8/9.000 giri per erogare chili e puledri... begli scemi ?!
(^.^) w japan!
Comment
-
Infatti in questa sezione e' pieno di persone che hanno auto cosi costose come la tua e si discute sempre di questi livelli di auto ...Originally posted by marlun View Postazzo torno dopo secoli in questa sezione frocia e mi ritrovo i soliti discorsi da bar del caxxo di sempre...con GIONNI sempre di mezzo
...è ma questa è ridicola con sti cavalli...
....si però mettici il plutonio e vedi cosa diventa....
...caxxo che mezzo la S2000 ( plis Teo shit in ioar hends end uosh ioar feis )...
si ma guarda che la versione AutoTrans fa così...mi aveva scassato il fallo
ecco l'unica che attualmente posso guidare, a fanculo tutte le vostre
la mia cara splendiderrima Maserati GS in allestimento Trofeo

un fanculo festoso a tutti
E' come se quanto parlavi delle FLouwa la gente ti avesse sminuito paragonandola con le moto vere
(Scherzo frociazzo
)
Oltremodo la tua Maserati e' una delle meglio auto che ci sono in circolazione ! (esteticamente parlando)
Anche se e' vero pure che con quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta ne comprarti l'auto
Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-08, 07:59.
Comment
-
Quella nuova...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOltremodo la tua Maserati e' una delle meglio auto che ci sono in circolazione ! (esteticamente parlando)
Anche se e' vero pure che con quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta ne comprarti l'auto
Addirittura imbarazzo della scelta? ALLORA NON CI SIAMO COME SCELTA!
C'? di moooooolto mejo in giro.. dai Marco, fa girare l'economia!
Comment
-
sai che ANOrizzo io ...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti in questa sezione e' pieno di persone che hanno auto cosi costose come la tua e si discute sempre di questi livelli di auto ...
E' come se quanto parlavi delle FLouwa la gente ti avesse sminuito paragonandola con le moto vere
(Scherzo frociazzo
)
Oltremodo la tua Maserati e' una delle meglio auto che ci sono in circolazione ! (esteticamente parlando)

comunque non mi toccare la FLAUA che era come un culto
si pu? parlare di lei solo in terza persona o come plurale maiestatis
diciamo che per il tipo di coup? che cercavo e con quel BAGET di spesa ho reputato la mia la migliore auto in circolazione, secondo la sommatoria ( e l'equilibrio ) fra le varie componenti di bellezza linea motore meccanica prestigio eleganza e sboroneria ( nonch? pro-tacchineria ).Originally posted by mito22 View PostQuella nuova...
Addirittura imbarazzo della scelta? ALLORA NON CI SIAMO COME SCELTA!
C'? di moooooolto mejo in giro.. dai Marco, fa girare l'economia!

Attualmente rimango di tale opinione
non venitemi a proporre auto zarre con tutte quelle sigle ARC WRC CCR SRX NRS e fanculazzi vari che al massimo sembrano codici fiscali
La nuova granturismo?
solo + bella esteticamente ( che poi ? soggettivo perch? non trattasi di restyling ma di segmento totalmente diverso,certo ? che ha una linea spaziale cavoli ) ma assolutamente meno performante e goduriosa ( forse la S si salva )...ovviamente l'ho provata e scannata in pista
comunque tranquilli che faccio girare l'economia, fra poco mi ordino la smart in attesa di una delle macchine dal colore FASTIDIO per eccellenza
? per quello che non scrivo +, lavoro e basta, e in qualche modo bisogna pur spenderli, inutile metterne via, tanto dopo al tigg? mi dicono che l'economia ristagna che in banca te li ciullano e menate varie
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
maserati...........
io quella stradale l'ho dilaniata.........
con la mia M5
per la pista qualche anno fa con la M5 come la mia..........ma da corsa a magione in gara ci siamo messi dietro diverse maserati e ferrari, se non sbaglio abbiamo fatto secondi di categoria
i piloti erano Alessi (diego) - Benedetti
Comment
-
livelegend ...ma porcazza non è che sei il cuGGino che non ho mai conosciuto?
Marlun ...quest'alettone è degno di te

...non commento neanche la flaua ....laSSiamo perdere...
Comment
-
X

Comment