[YOUTUBE]VkpC3dsTUgw[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200
Collapse
X
-
suppongo che l'rx8 nella comparativa sia una versione jap piu' potente e prestante di quella importata in Italia.. che a prestazioni non è sto missile rispetto alle aspettative...
Comment
-
nei commenti c'è anche chi ha detto che i piloti non sanno valorizzare i mezzi europei....
basta sentire nei camera car per avere la risposta...... se chiudi gli occhi sembra di sentire un vfr che scanna ... e invece è una macchina..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per me 2 auto 3200 cc da 250 cv sono ferme in partenza.........
la mia M3 nel 1998 3200 cc aveva 321 cv.....di serie.........quello era un motore e sono passati 10 anni...........
non capisco come si faccia a spacciare un auto sportiva con una potenza cosi' ridicola e la golf ne ha anche meno di 250 se non sbaglio..........
tra queste integra tutta la vita.......almeno quella ne ha di cv........per la cubatura che ha......Last edited by livelegend; 09-12-08, 23:14.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper me 2 auto 3200 cc da 250 cv sono ferme in partenza.........
la mia M3 nel 1998 3200 cc aveva 321 cv.....di serie.........quello era un motore e sono passati 10 anni...........
non capisco come si faccia a spacciare un auto sportiva con una potenza cosi' ridicola e la golf ne ha anche meno di 250 se non sbaglio..........
tra queste integra tutta la vita.......almeno quella ne ha di cv........per la cubatura che ha......
Comment
-
mamma mia che figata sta comparativa....certo che la 147 superata al esterno....ma sopratutto con quella mossa si nota il telaio della rx8 com'è performante.....
Originally posted by ponteHRC View Postnei commenti c'è anche chi ha detto che i piloti non sanno valorizzare i mezzi europei....
basta sentire nei camera car per avere la risposta...... se chiudi gli occhi sembra di sentire un vfr che scanna ... e invece è una macchina..
Last edited by exaa11; 10-12-08, 16:37.
Comment
-
figata anche questa comparativa... sono molto equilibrate tra loro...
in quella che ho messo io si parla di decine di secondi di distacco.......
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostBeh se non sanno valorizzare le europee in questo video non so cosa fanno....
http://www.youtube.com/watch?v=nKFSp...eature=related
Sembra impossibile che la S2000 tenga il passo e sia anche pi? veloce della M3, pur con un divario di 100 e passa cavalli!!!
Comment
X
Comment