Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per Ponte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per Ponte...

stò testando il mio Zapco e il mio enorme Focal posteriore con questa roba, che ne pensi?

[YOUTUBE]ZZjyd6DzSkw&feature=related[/YOUTUBE]

ma sono solo test.....

l'ho messo qui cosi mo posto le foto dell'impianto!
    Last edited by marcus; 04-12-08, 10:56.

• Font Size
    QUESTE DOLCI MELODIE MI RICORDANO LA MUSICHETTA CHE BALLAVO AL FLORIDA... sala DIVINA DIMORA :-)

Comment

• Font Size
      fortuna che c'è ancora qualcuno che le apprezza! mo stasera faccio le foto all'impianto!

Comment

• Font Size
        TAMARRO..... e tu collaudi uno zapco+focal con sta robba?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          TAMARRO..... e tu collaudi uno zapco+focal con sta robba?????
          regolare, per i bassi non c'è di meglio

domani mattina posto le foto!!!!!!
          Last edited by marcus; 04-12-08, 17:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            regolare, per i bassi non c'? di meglio

domani mattina posto le foto!!!!!!
            buahahaha.... dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              buahahaha.... dici?
              a dire la verità non lo sò, io non me ne intendo di impianti, vado a sensazioni e la tamarragine mi suggerisce!
              Last edited by marcus; 04-12-08, 17:57.

Comment

• Font Size
                c'è un genere di musica che secondo me mette davvero a dura prova gli impianti... la musica trance ( tipo dj tiesto).. essendo molto complessa mett ein crisi sia alti che bassi che medi....

la musica che a mio avviso rende di piu' su qualsiasi impianto: hip hop e hard style

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  c'? un genere di musica che secondo me mette davvero a dura prova gli impianti... la musica trance ( tipo dj tiesto).. essendo molto complessa mett ein crisi sia alti che bassi che medi....

la musica che a mio avviso rende di piu' su qualsiasi impianto: hip hop e hard style

sono daccordo, l'hip pop ? quella che sento per la maggiore in macchina e anche da profano posso dire che ? una bella prova per l'impianto!!

l'hard mi rincoglionisce, tiesto ? presente ovviamente

vado a casa cosi stasera faccio le fotazze e domani mattina le posto cosi me dite che ne pensate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    c'? un genere di musica che secondo me mette davvero a dura prova gli impianti... la musica trance ( tipo dj tiesto).. essendo molto complessa mett ein crisi sia alti che bassi che medi....

stando a quello che dici dovremmo montare tutti dei tweeter a tromba, doppio bicono da 30 in porta e 4 sub SPL nel baule per sentir bene....

MENO MALE CHE NON E' PROPRIO COSI'

anche la musica classica mette a dura prova gli impianti, pi? di quanto tu pensi ;-)

Comment

• Font Size
                      mi sono espresso in merito al panorama musicale che ascolto e da quel che capisco in linea con i gusti di marcus..

stecca a proposito... stando dentro cifre umane ( roba tipo e bay..)

mi consigli un sub e un ampli ( solo per il sub ) che facciano saltare in aria il baule della macchina? grazie ( roba possibilmente gia' in CASSA)

Comment

• Font Size
                        se trovi usato uno steg 310.1 o al limite un 220.2 tipo questo....

di watt ne hanno a sufficenza per pilotare un sub

sezione sub io ho questo...
                        che a dire il vero mal si interfaccia con il resto dell'impianto, forse per caratteristiche troppo SPL come dal nome, o forse per la mancata cassa appropriata
                        Hertz produces high-performance car audio systems driven by research: V-cone®, Boundary Free Surround Tetolon Fibre, Rotary High Frequency Contour

fossi adesso mi butterei su JL audio, ma costano una follia

se trovi dei DD USATI A PREZZO...... FIONDATICI
                        Last edited by stecca975; 05-12-08, 12:43.

Comment

X
                        Working...
                        X