Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brandy non male, e con dei cerchi da 18 ed un assetto sarebbe anche meglio...però con le strade che avete voi mi sarei preso un bel Subarone
oppure una bella audi quattro sisi :P
perch? fa freddo piove e nevica?
cmq bellissima auto, complimenti per l'acquisto
Se piove e nevica ok..
Ma d'inverno girar scapottati non ? mica scomodo, anzi..riscaldamento, frangivento e via! Si st? da *** fidati.. Io scapottavo anche in gennaio..ok gli altri ti guardano un p? storti ma chissenefrega..
bellina....non mi ha mai convinto appieno però...gli interni sono molto belli, l'unica cosa che non mi piace è la radica....per il resto è davvero un bel mezzo
bella! se il motore ? lo stesso che ho io (e direi di si) ? un ottimo motore
? lui ? lui... IMHO uno dei migliori benza 2 litri su piazza
rispetto alla tua ? rapportato un pelo pi? lungo, quindi decisamente pi? morbido e meno cattivo... diciamo che ? pi? nell'indole della vettura.
bellina....non mi ha mai convinto appieno per?...gli interni sono molto belli, l'unica cosa che non mi piace ? la radica....per il resto ? davvero un bel mezzo
a dire la verit?, appena comperata la macchina ho ordinato le modanature alluminio... sar? per pigrizia, sar? perch? ci ho fatto l'occhio, ho ancora su la radica... un pizzico di pensionato-inside ci sta bene
Brandy non male, e con dei cerchi da 18 ed un assetto sarebbe anche meglio...per? con le strade che avete voi mi sarei preso un bel Subarone
oppure una bella audi quattro sisi :P
Subaru nun me pias (e si che le vendo ) Audi ho gi? dato... ne ho avute 6
beh, se devo essere sincero, sulla carta all'inizio nemmeno a me piaceva
ma vista da aperta e DAL VIVO onestamente fa tutta un'altra figura, quest'estate ho ricevuto parecchi complimenti (anche perch? se ne vedono poche, forse per il prezzo... qui ? pieno di focus cc e astra che onestamente son pi? sgraziate ma costano meno)... poi pi? che altro me ne sono innamorato guidandola: cabrio, 4 posti, 200cv e 13 km/litro ? quello che cercavo
voglio essere sincero....
aperta ? molto pi? **** che chiusa!!!
Comment