Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono fatto il regalo di Natale.... (e che regalo!!!) (attenzione 56k)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Aspetta, aspetta.....!
    IO la moto non l'ho micca venduta!!!!
    La moto ? ancora nel garage in attesa della bella stagione per ricominciare con le pistate!!!
    Poi se vogliamo dirla tutta quest'auto ? stato piu uno sfizio perche per andare a lavorare ho una touran presa quest'anno....!!!
    L'M5...? Gran macchina, che modello hai?
    allora avevo capito bene.......questo regalo te lo sei fatto per sfizio

non frainterdermi l'auto che hai comprato ? molto bella
    ma io (e penso in fondo anche tu se non non avresti 2 R1 ) per sfizioso intendo un altra cosa
    per esempio una M3 E46 che prendevi spendendo meno ed era sicuramente pi? sfiziosa e divertente
    la tua auto ha molti cv ma non quelli di una M benzina ne le sue peculiarit?.
    tornando ai costi l'assicurazione RC di una 3200 o di una 5000 benzina paga meno di una 3000 diesel in quanto dop0 3000 ? uguale e il diesel paga pi? della benzina
    per capirsi io dopo la M3 ho avuto per un breve periodo una 530d, quando ho preso la M5 che ? 5000 l'assicurazione mi ha ridato 27 euro....... perch? il 3000d pagava di pi? della M5000

quindi quando mi faccio un regalo deve essere una moto, se ? un auto che sia esuberante il pi? possibile e pio? vicina ad una moto........anche se ha 4 ruote

nel tuo caso avendo gi? anche una touran avrei appunto preso una M o una impreza o roba simile, auto divertenti anche per un motociclista

io ho la M5 E39, (5000cc V8) ormai da diversi anni
    ho famiglia quindi mi serve un'auto abbastanza grande, e fra tutte ho scelto quella che potesse portare tutta la famiglia e farmi fare 3-4 deraponi e tutto il resto quando la uso da solo...........con i suoi oltre 400 cv(la mia oltre 450), e togliermi qualche bella soddisfazione contro porsche ferrari audi RS mercedes AMG & co
    per tutti quelli che pensano subito al benessere...............un'auto come la mia si prende con 20 mila adesso con 30 mila quando l'ho comprata seminuova........... e costava 80 mila.........in italia le berline usate molto potenti benzina e di grossa cubatura costano meno che in qualsiasi altro posto del mondo.

l'ultimo regalo che mi sono fatto ? sempre una moto
    l'auto penso che non la cambier? per molto tempo ancora
    purtroppo odio i diesel
    il giorno che mi potr? fare un bel regalo con un'auto vorr? dire che ho vinto al superenalotto o che la crisi si sia trasformata in boom economico.......quindi penso mai

cmq l'auto che hai ? molto bella.........io sono un p? deviato
    per? un p? di ragione la ho

P.S. un mio amico ha preso da poco una M3 E46 cabrio a 2 lire...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

ma io (e penso in fondo anche tu se non non avresti 2 R1 ) per sfizioso intendo un altra cosa
      per esempio una M3 E46 che prendevi spendendo meno ed era sicuramente pi? sfiziosa e divertente
      tornando ai costi l'assicurazione RC di una 3200 o di una 5000 benzina paga meno di una 3000 diesel in quanto dop0 3000 ? uguale e il diesel paga pi? della benzina
      per capirsi io dopo la M3 ho avuto per un breve periodo una 530d, quando ho preso la M5 che ? 5000 l'assicurazione mi ha ridato 27 euro....... perch? il 3000d pagava di pi? della M5000

quindi quando mi faccio un regalo deve essere una moto, se ? un auto che sia esuberante il pi? possibile e pio? vicina ad una moto........anche se ha 4 ruote

nel tuo caso avendo gi? anche una touran avrei appunto preso una M o una impreza o roba simile, auto divertenti anche per un motociclista

ho famiglia quindi mi serve un'auto abbastanza grande, e fra tutte ho scelto quella che potesse portare tutta la famiglia e farmi fare 3-4 deraponi e tutto il resto quando la uso da solo...........con i suoi oltre 400 cv(la mia oltre 450), e togliermi qualche bella soddisfazione contro porsche ferrari audi RS mercedes AMG & co
      per tutti quelli che pensano subito al benessere...............un'auto come la mia si prende con 20 mila adesso con 30 mila quando l'ho comprata seminuova........... e costava 80 mila.........in italia le berline usate molto potenti benzina e di grossa cubatura costano meno che in qualsiasi altro posto del mondo.

purtroppo odio i diesel
      il giorno che mi potr? fare un bel regalo con un'auto vorr? dire che ho vinto al superenalotto o che la crisi si sia trasformata in boom economico.......quindi penso mai

a dire il vero ne bastano 12 mila!

Comment

• Font Size
        complienti per l'acquisto

Comment

• Font Size
          che bella bestia vacca eva, l ho provata ed è strepitosa. solo due cose

- quella macchina li va presa bianca,ma ci vogliono due coglioni come una casa (anche nera non è male è,ma nasconde piu le linee ed è peggio che bianca da mantenere)

- gli interni bmw non mi son mai piaciuti,troppo razionali,al contrario dell auto vera e propria...che è tutto fuorchè razionale

complimenti cmq,niente da dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            a dire il vero ne bastano 12 mila!

se ti riferisci alla mia per la restiling come la mia post 2001 quindi schermo 16/9 tel. nav. interni sport , Xeno autoregolabile, testate ridisegnata dalla motorsport e iniettori cambiati...........ce ne volgiono almeno 20 per un bell'esemplare e c'è chi chiede di più

con 12 mila prendi una 99 con i fari gialli, col motore cotto da 400 mila km che già a motore fresco prende grande paga dalla mia (teste e iniettori cambiati dopo il 2001)

considerato che il motore nudo della mia auto costa 27 mila euro (e se ne trovano pochi non nuovi e cmq tutti sugli 8 mila) starei attento a prendere un bidone

quindi per una M5 E39 post 2001 in ottime condizioni ci volgiono ancora 20-25 mila
            inoltre ce ne sono pochissime, io in totale mi sono occupato dell'acquisto di 4 auto come la mia...............ed è stato molto difficile trovarne delle buone.............4 anni fà
            Last edited by livelegend; 02-12-08, 13:26.

Comment

• Font Size
              e togliermi qualche bella soddisfazione contro porsche ferrari audi RS mercedes AMG & co
              eh dipende pure quale incontri di quelle da te menzionate, ad esempio prendi un s6 dal 2006 ti sventra, lasciando perdere la rs, che è oltre

comunque gran bel bmwazzo, complimenti paiolino, ottimo abbinamento colori, nero su nero è il top il resto sò borate, e ottimo motore, rivendibilità assicurata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                eh dipende pure quale incontri di quelle da te menzionate, ad esempio prendi un s6 dal 2006 ti sventra, lasciando perdere la rs, che è oltre
                la s6 del 2006 mi sventra ?????
                ma che dici........ti devo riprendere sulle moto e ora anche sulle auto........

non so se tu sai che io ho anche una quota di una M5 da corsa come la mia (E39) impegnata fino lo scorso anno nella Superstars dove correva prima la RS6 e ora la RS4 e siamo stati davanti le audi ufficiali (noi siamo un piccolissimo team diverse volte
                e da quel che mi risulta la vecchia M5 E39 ha vinto ancora diverse gare............quest'anno l'ultima gara è stata vinta appunto da una M5 E39 (non la nostra noi correvamo con la cadillac) contro le RS4 ufficiali le M3 nuove........e altro

quindi che dici...........

il discorso gare potrebbe bastare, ma se serve ho molti amici con signore auto dalle AMG alle 997s che hanno preso bastonate
                per tua informazione l'ultima volta che ho passato una RS è stato domenica scorsa.......
                figurati se mi faccio "sventrare" da una S6.......

magari non sai che la M5 E39 slimitata senza essere toccata fa 299 kmh effettivi, la mia ha una settantina di cv in più dall'originale..........
                Last edited by livelegend; 02-12-08, 22:42.

Comment

• Font Size
                  minkia il mio omonimo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    complimentissimi..davvero stupenda!!!

Comment

• Font Size

purtroppo odio i diesel

Il tuo discorso ? giustissimo....
                      Ma il mio modo di ragionare mi dice di prendere una macchina con meno cavalli (solo 200....! ) ma nuova piu che un'auto con 300 e passa cv che se per disgrazia ti si fora un pistone ti conviene demolire la macchina...!
                      Lo so che BMW non ha paura ma nella vita non si s? mai....!
                      Nel '90 presi un M3 E30, ci ho fatto 212.000 km e l'ho venduta che andava ancora come un gioiellino....! (un mio amico aveva un deltone in 3 anni ci rifece il motore 4 volte...! )

Comment

• Font Size
                        la s6 del 2006 mi sventra ?????
                        ma che dici........ti devo riprendere sulle moto e ora anche sulle auto........

non so se tu sai che io ho anche una quota di una M5 da corsa come la mia (E39) impegnata fino lo scorso anno nella Superstars dove correva prima la RS6 e ora la RS4 e siamo stati davanti le audi ufficiali (noi siamo un piccolissimo team diverse volte
                        e da quel che mi risulta la vecchia M5 E39 ha vinto ancora diverse gare............quest'anno l'ultima gara ? stata vinta appunto da una M5 E39 (non la nostra noi correvamo con la cadillac) contro le RS4 ufficiali le M3 nuove........e altro

quindi che dici...........

il discorso gare potrebbe bastare, ma se serve ho molti amici con signore auto dalle AMG alle 997s che hanno preso bastonate
                        per tua informazione l'ultima volta che ho passato una RS ? stato domenica scorsa.......
                        figurati se mi faccio "sventrare" da una S6.......

magari non sai che la M5 E39 slimitata senza essere toccata fa 299 kmh effettivi, la mia ha una settantina di cv in pi? dall'originale..........
                        Grandissimo Livelegend!!!!Da 20 anni sono BMWista (ne ho avute 9) e continua a sverniciare quelle audi,mercedes e Porsche!!!
                        Pier

Comment

• Font Size
                          Caspita che bella... era la mia scelta prima di innamorarmi della A5 che ho nel garage. Comunque due belle auto anche se gli interni bmw...

Comment

• Font Size
                            complimenti a tutti.................mi lasciate senza parole................

scusate la domanda ma che lavoro fate?

Comment

• Font Size
                              BEllaaaa.. io a casa ho la 335I M sport con cerchi 19"""

Comment

• Font Size
                                Non vado matto per questa serie ma complimenti cmq
                                Gran regalo

Comment

X
                                Working...
                                X