Originally posted by Paiolino
View Post
non frainterdermi l'auto che hai comprato ? molto bella
ma io (e penso in fondo anche tu se non non avresti 2 R1 ) per sfizioso intendo un altra cosa
per esempio una M3 E46 che prendevi spendendo meno ed era sicuramente pi? sfiziosa e divertente
la tua auto ha molti cv ma non quelli di una M benzina ne le sue peculiarit?.
tornando ai costi l'assicurazione RC di una 3200 o di una 5000 benzina paga meno di una 3000 diesel in quanto dop0 3000 ? uguale e il diesel paga pi? della benzina
per capirsi io dopo la M3 ho avuto per un breve periodo una 530d, quando ho preso la M5 che ? 5000 l'assicurazione mi ha ridato 27 euro....... perch? il 3000d pagava di pi? della M5000
quindi quando mi faccio un regalo deve essere una moto, se ? un auto che sia esuberante il pi? possibile e pio? vicina ad una moto........anche se ha 4 ruote
nel tuo caso avendo gi? anche una touran avrei appunto preso una M o una impreza o roba simile, auto divertenti anche per un motociclista
io ho la M5 E39, (5000cc V8) ormai da diversi anni
ho famiglia quindi mi serve un'auto abbastanza grande, e fra tutte ho scelto quella che potesse portare tutta la famiglia e farmi fare 3-4 deraponi e tutto il resto quando la uso da solo...........con i suoi oltre 400 cv(la mia oltre 450), e togliermi qualche bella soddisfazione contro porsche ferrari audi RS mercedes AMG & co
per tutti quelli che pensano subito al benessere...............un'auto come la mia si prende con 20 mila adesso con 30 mila quando l'ho comprata seminuova........... e costava 80 mila.........in italia le berline usate molto potenti benzina e di grossa cubatura costano meno che in qualsiasi altro posto del mondo.
l'ultimo regalo che mi sono fatto ? sempre una moto
l'auto penso che non la cambier? per molto tempo ancora
purtroppo odio i diesel
il giorno che mi potr? fare un bel regalo con un'auto vorr? dire che ho vinto al superenalotto o che la crisi si sia trasformata in boom economico.......quindi penso mai
cmq l'auto che hai ? molto bella.........io sono un p? deviato
per? un p? di ragione la ho
P.S. un mio amico ha preso da poco una M3 E46 cabrio a 2 lire...........
Comment