Finalmente dopo aver tenuto sulle "spine" i miei soci del forum Yamaha per 4 pagine, vi svelo il mio regalone di Natale....!
Come dicevo di l?, avevo l'idea di cambiare la mia R1 2006 laguna seca....
Dopo Milano (tolta la 1198) non ho visto una moto che mi piacesse....
A me le versioni 2009 mi fanno cagare TUTTE quindi ho fatto una scelta drastica.....
Mi tengo la mia amata Laguna seca e mi sono portato a casa questo gioiellino....!!!
BMW serie 3 Coup? E92 3000cc
Modello Attiva:nero metallizzato, computer di bordo, fari Xeno, sedili sportivi, sensore pioggia e sensore accensione automatica fari, regolazione elettrica dei sedili, sospensioni sportive M, cruise control, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 19 pollici, interni in pelle nera.
Che dire per me ? bellissima....! (poi in foto non rende come dal vero...!)
A Voi i commenti...!!!
Come dicevo di l?, avevo l'idea di cambiare la mia R1 2006 laguna seca....
Dopo Milano (tolta la 1198) non ho visto una moto che mi piacesse....
A me le versioni 2009 mi fanno cagare TUTTE quindi ho fatto una scelta drastica.....
Mi tengo la mia amata Laguna seca e mi sono portato a casa questo gioiellino....!!!
BMW serie 3 Coup? E92 3000cc
Modello Attiva:nero metallizzato, computer di bordo, fari Xeno, sedili sportivi, sensore pioggia e sensore accensione automatica fari, regolazione elettrica dei sedili, sospensioni sportive M, cruise control, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 19 pollici, interni in pelle nera.
Che dire per me ? bellissima....! (poi in foto non rende come dal vero...!)
A Voi i commenti...!!!
Comment