Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noooo! questa estate all'elba mi sono fatto 2 garette con i kart che c'erano dietro marina di campo, in una delle quali sono arrivato anche 2?, assolutamente divertenti, quelli che ho utilizzato io erano quelli "depotenziati", praticamente non ho mai frenato, uscivo da alcune curve perennemente in sovrasterzo, una figata...
C'erano anche i superkart che ad occhio andavano molto + forte ma non avevo grano (costano d +).. se li ribecco in giro li provo, devono essere spassosi, dovrebbero fare 80 all'ora in retta.. e credo anche derapare di potenza
Quelli di prato sottosterzano in ingresso e non sovrasterzano in uscita, dei veri troiai, sono divertenti se le usi come autoscontro altrimenti ciofeke spaxiali...
Quelli di prato sottosterzano in ingresso e non sovrasterzano in uscita, dei veri troiai, sono divertenti se le usi come autoscontro altrimenti ciofeke spaxiali...
quelli che dico io, curve senza frenare in ingresso se ti vuoi divertire allarghi e poi stringi di botto, e va via di culo, una figata..
Comment