Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Day Monza 23 11 2008....... Honda C? !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    pensa che quelle del 92 le vendono sui 23-25k !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un sogno proibito.. anche perch? ne hanno importate cosi' poche che non tutti i concessionari honda addirittura sono certificati per curarla !

mi resta l'amara soddisfazione di avere il volante uguale e qualche piccolo dettaglio componentistico.

( essendo mooolto piu' vecchia della mia ha fatto da nave scuola per soluzioni in seguito sviluppate su modelli UMANI)
    mah, nn so se x cos? pochi soldi te ne porti a casa 1 (ammesso di trovarne), cmq ? un'auto avanti di 15 anni rispetto alle concorrenti, come materiali e soluzioni tecniche, peccato che di freni sia leggermente sottodimensionata e quel motore abbia un potenziale decisamente + alto di 290cv...

Comment

• Font Size
      l nsx la tiene un mio cliente cagcazzo...mezzo tenuto da tio su telo di seta personalizzato...
      Last edited by bladeRRunner; 30-11-08, 19:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        l nsx la tiene un mio cliente cagcazzo...mezzo tenuto da tio su telo di seta personalizzato...
        l'ultima importata in italia ce l'ha un mio amico, la n?4 del 1998, ogni tanto me la porta x farle qualche lavoretto di ordinaria manutenzione... se mai dovesse sbiellare si suicida, le bielle costano 2500? l'una e sono 6...

Comment

X
        Working...
        X