Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fifth gear: SFIDA TRA 350Z E AUDI TT... cosi' ci togliamo i dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Desmotubbo View Post
    L'estetica ? un gusto personale,
    Esattamente

    Infatti nel mio caso e' un fattore valutativo determinante ... il principale direi

    So che molti di voi scelgono le auto in funzione delle caratteristiche tecniche ed altre cose ... pure io le guardo ma se il lato estetico non mi aggrada il resto non e' sufficiente ad indirizzarmi in un acquisto di auto .

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La mia 3.2 non consua poi cosi tanto se la guidi con parsimonia ...

      Mio fratello con un pieno ci fa anche oltre 600Km ... io non piu' di 300 ...

      La Brera di Abezze ho notato che consuma ben piu' dell amia a parit'a di cilindrata ...
      Si anche se era nuova e ben legata e consumava di pi?... ora un p? meno ed ? ancora da finire di slegare...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Io fossi in te, Lele comincerei a pensare che il problema dell'affidabilit? non sia legato alla macchina idem per le moto vedasi R1 e 156

        Sul discorso 4x4 in effetti la mia ha un comportamento completamente diverso dalla GaTTa del Lele e l'elettronica sulla mia non ? cos? invasiva tanto che a volte dubito che l'ASR funzioni ma ? cos?, tarato sportivo, sgomma comunque ma meno, derapa un bel p? senza girarsi. E sovrasterza o sottosterza a seconda di quanto si esagera col gas.
        Con l'ASR sovrasterza. Senza se ne va sulle 4...

        Comment

        X
        Working...
        X