Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fifth gear: SFIDA TRA 350Z E AUDI TT... cosi' ci togliamo i dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    (a parte che da quanti problemi ha finisce che la vendo sul serio )
    bhe ma si sa che le tedesche sono afflitti da problemi piu' o meno gravi..mica e' una giapponese

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma la macchian in fondo va bene ... anzi benone ! (Questo WE la testero' nell'aperitivo ) ... e' che ogni tanto vuole farsi fare le coccole dal concessionario
      come va bene ? hai avuto tutti sti problemi in 50 000 km e dici che va bene ?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Desmotubbo View Post
        bhe ma si sa che le tedesche sono afflitti da problemi piu' o meno gravi..mica e' una giapponese
        Il fatto e' che di giapponesi che mi piacciono non ne conosco ... o non me ne vengono in mente ora

        Ad ogni modo i problemi le macchine penso sia accettabile che li abbiano ... pero' il servizio al cliente oggigiorno e' importante . Per il resto la macchina mi deve piacere ... il resto che sia valido o meno mi paice saperlo , apprezzarlo e valorizzarlo quando possibile ma non e' rilevante nella scelta della vettura in quanto non faccio competizioni di alcun genere .


        Ti devo dare atto che l'unica machcina giapponese che ho e' la mitsubishi pajero TI 2500 che utilizzo per la ditta e porta in giro quintalate di materiale (spesso al limete , valicato o meno , dell'arresto ) ... dopo oltre 15 anni e' ancora funzionante meccanicamente in modo ineccepibile e non ha mai avuto 1 minuto di malfunzionamento . Tieni presente che e' usata per molti brevissimi viaggi e per un motore e' ben piu' affaticante fare 20000 km cosi piuttosto che 200.000 in autostrada

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Desmotubbo View Post
          come va bene ? hai avuto tutti sti problemi in 50 000 km e dici che va bene ?
          Per "va bene" io intendo che e' piacevolissima da guidare , e' sufficientemente comoda e confortevole e consuma il giusto per un auto di quel segmento e , soprattutto , mi piace moltissimo a livello estetico .

          Fa conto che avevo scelto di comprare il 350Z e sarei andato l'indomani a comprarla ... mio fratello , appassionato di auto , mi convince ad andare a vedere la TT ... vista , entrato in concessionario e comprata la vettura in mezz'ora

          Il resto per me e' fuffa aggirabile

          Comment


          • Font Size
            #80
            Lele se cambi il TT penso che non riusciresti ad ambientarti all'interno di una jappa

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Lele se cambi il TT penso che non riusciresti ad ambientarti all'interno di una jappa
              Se ne parlera' tra 2 anni ... minkia e' nuova ora ! Ad ogni modo mi informero' ... ma per quel che vedo ora non mi appassionano cosi tanto le japponesi ...

              Discorso differente sono macchine estreme tipo quella di Dave , ma allo stato attuale non e' il mezzo che mi necessità (la vedrei bene come seconda macchina ... se fossi capace di guidarla decentemente ... in futuro boh ... vedremo ma e' meglio che non mi faccia venire troppe passioni che poi non ho manco tempo di soddisfarle )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-08, 11:25.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Se ne parlera' tra 2 anni ... minkia e' nuova ora ! Ad ogni modo mi informero' ... ma per quel che vedo ora non mi appassionano cosi tanto le japponesi ...

                Discorso differente sono macchine estreme tipo quella di Dave , ma allo stato attuale non e' il mezzo che mi necessit? (la vedrei bene come seconda macchina ... se fossi capace di guidarla decentemente ... in futuro boh ... vedremo ma e' meglio che non mi faccia venire troppe passioni che poi non ho manco tempo di soddisfarle )
                Salvo improvvise modifiche nei prossimi due anni dubito che troverai una giapponese che ooltre ad essere sportiva ti dia quel senso di piacevolezza all'interno come quello delle blasonate europee

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Salvo improvvise modifiche nei prossimi due anni dubito che troverai una giapponese che ooltre ad essere sportiva ti dia quel senso di piacevolezza all'interno come quello delle blasonate europee
                  Io confido nell'Infiniti G37 Coupè che dovrebbe arrivare a breve anche da noi
                  Last edited by Asto Delta; 19-12-08, 13:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Io confido nell'Infiniti G37 Coup? che dovrebbe arrivare a breve anche da noi
                    io invece spero in una versione un po + cattiva della EVO e una versione guardabile dell'STI

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      La STI mi piace assai cmq

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Per "va bene" io intendo che e' piacevolissima da guidare , e' sufficientemente comoda e confortevole e consuma il giusto per un auto di quel segmento e , soprattutto , mi piace moltissimo a livello estetico .

                        Fa conto che avevo scelto di comprare il 350Z e sarei andato l'indomani a comprarla ... mio fratello , appassionato di auto , mi convince ad andare a vedere la TT ... vista , entrato in concessionario e comprata la vettura in mezz'ora

                        Il resto per me e' fuffa aggirabile
                        Che ti piacia ok, che sia comoda ok, per? che il resto sia fuffa aggirabile ? una tua idea come hai detto, rispettabile ma dal mio punto di vista ASSOLUTAMENTE non condivisibile.

                        Per me l'auto deve essere IN PRIMIS affidabile...per questo acquisto prodotti nipponici

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Salvo improvvise modifiche nei prossimi due anni dubito che troverai una giapponese che ooltre ad essere sportiva ti dia quel senso di piacevolezza all'interno come quello delle blasonate europee
                          E' si una Lexus ha interni scadenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Desmotubbo View Post
                            Che ti piacia ok, che sia comoda ok, per? che il resto sia fuffa aggirabile ? una tua idea come hai detto, rispettabile ma dal mio punto di vista ASSOLUTAMENTE non condivisibile.

                            Per me l'auto deve essere IN PRIMIS affidabile...per questo acquisto prodotti nipponici
                            Per "tutto il resto e' fuffa" intendo dire che , fermo restando che son tutte affidabili le auto , il resto che non sia l'estetica della macchina riveste meno importanza . Davvero tu compreresti un auto che non ti piace ma solo eprche' e' nipponica ed affidabile ? Io no ...

                            L'affidabilita' e' definibile sufficiente pressocche' in tutte le auto e le case ... alla fine sto giudicando poco affidabile la mia che ha avuto 5 giorni di fermo su 720 (2 anni) ... e' l' 1%

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Per "tutto il resto e' fuffa" intendo dire che , fermo restando che son tutte affidabili le auto , il resto che non sia l'estetica della macchina riveste meno importanza . Davvero tu compreresti un auto che non ti piace ma solo eprche' e' nipponica ed affidabile ? Io no ...
                              che tutte siano affidabili ? una forzatura, che tutti si rompano ? vero, poi ci sono marche ( case ) che si rompono pi? di altre, e non sono giapponesi, ma Italiane e Tedesche


                              L'affidabilita' e' definibile sufficiente pressocche' in tutte le auto e le case ... alla fine sto giudicando poco affidabile la mia che ha avuto 5 giorni di fermo su 720 (2 anni) ... e' l' 1%
                              Non ? questone di giorni di fermo. Se mi si spacca il motore e in 2 ore me lo cambiano ? cmq una seccatura perch? ti fa perdere del tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Diciamo che secondo il mio punto di vista il tempo che e' stata ferma la mia auto puo' essere considerato accettabile . Poi se le nipponiche sono ancora piu' affidabili ok ... ma se non mi piacciono ... cippa !

                                Una fanciulla ciospa e fedele non mi interessa .... una fighella invece se non altro la valuto per vedere l'affidabilita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X