Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fifth gear: SFIDA TRA 350Z E AUDI TT... cosi' ci togliamo i dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Desmotubbo View Post
    Infatti dici cose non vere
    La Subaru con Legacy ? entrata in listino nel 2004 portando un'auto pi? leggera con l'impiego di alluminio nella scocca.
    Dico le cose che leggo e che so, mica mi sono proclamato come quello che sa tutto, che discorsi
    Se mi dici che la Legacy ? pi? leggera della serie precedente ne prendo atto senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #47
      in pi? sulla 350z si si possono mettere i kit nismo
      io la prenderei per farla turbo, il kit lo aveva comprato un conoscente non cota nemmeno tantissimo, ed ? stra garantito
      poi si che ci si diverte

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Desmotubbo View Post
        Il sitem ? sempre quello, potr? essere migliorato l'innesto ma non ? un 4x4 e non porta vantaggi. Un buon TCS fa la stessa cosa di un haldex. Basta vedere anche i video che girano su youtube di prove fatte su superfici che riproducono situazione di bassa aderenza dove un'Audi o un VW non riescono a superare l'ostacolo mentre una Subaru con un vera trazione integrale lo fanno tranquillamente.

        Il 4x4 ? una soluzione anche di sicurezza...prova a guidare una vera 4x4 anche in condizioni non limite e poi mi dici
        L'ho detto anche prima, il punto ? quale dei due sistemi lavora meglio in una situazione di bassa aderenza critica, la risposta ? ovvia e qui non si discute

        Come dici tu il 4x4 ? una soluzione che da una sicurezza in pi? e aggiungo che a prescindere dal sistema per ottenerla distribuire la potenza/trazione su 4 ruote invece di 2 rimarr? sempre un vantaggio.
        L'Haldex ha sicuramente un limite pi? basso ma dire che non funziona per nulla secondo me rimane una esagerazione, soprattutto con la quarta generazione l'innesto della frizione posteriore non ha pi? l'eccessivo ritardo della prima generazione, ? tutto molto pi? fluido e gestibile

        Comment


        • Font Size
          #49
          La TT precedente altro non ? che una golf ricarrozzata...sembra una briosche da quanto ? sgraziata.

          ...tanto ? vero che lo capisci subito che uina macchina ? fatta commercialmente da come ? facile fare trapianti di motore di altre auto....

          basta un 1.8t vw e soddisfi 100 auto bisognose di motore.. senza pressoch? modifiche se non codice chiave/centralina .... idem per fiat ( anche se non sono anti fiat, anzi....)


          ne ho viste di "pasticcerie" di cui sopra...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Desmotubbo View Post
            La TT nuova ? migliorata rispetto alla vecchia ma ? la soli auto che va bene per gli aperitivi.
            sar? per quello che ero sempre ubriaco

            vai a provare un 3.2 DSG e poi ne riparliamo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              E cosa fa ? Il DSG è un'ottimo cambio e non lo metto in dubbio ma per il resto ?

              Prova un'STI poi ne riparliamo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Desmotubbo View Post
                E cosa fa ? Il DSG ? un'ottimo cambio e non lo metto in dubbio ma per il resto ?

                Prova un'STI poi ne riparliamo.
                VENDO Subaru da 4 anni... e reputo quella un'auto molto pi? efficiente per gli aperitivi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi spaice ma non sai cosa dici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    La TT precedente altro non è che una golf ricarrozzata...sembra una briosche da quanto è sgraziata.

                    ...tanto è vero che lo capisci subito che uina macchina è fatta commercialmente da come è facile fare trapianti di motore di altre auto....

                    basta un 1.8t vw e soddisfi 100 auto bisognose di motore.. senza pressochè modifiche se non codice chiave/centralina .... idem per fiat ( anche se non sono anti fiat, anzi....)


                    ne ho viste di "pasticcerie" di cui sopra...

                    vabbè, lasciamo stare
                    Last edited by MrBrandy; 18-12-08, 20:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Desmotubbo View Post
                      Mi spaice ma non sai cosa dici.
                      AMEN

                      Buon alettone a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        AMEN

                        Buon alettone a tutti
                        taglia zio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Desmotubbo View Post
                          Considera che la TT sfrutta componenti di tutta la VW-AUDI-SKODA ... la TT ? un'auto a se. I costi di progetto sviluppo incidono. E' una coup? vera, molto pi? grossa ... ? un'altra macchina.

                          La TT nuova ? migliorata rispetto alla vecchia ma ? la soli auto che va bene per gli aperitivi.
                          Alberto io ho la TT nuova (3.2) ma non vado mai agli aperitivi

                          Quindi meglio che la venda ?

                          (a parte che da quanti problemi ha finisce che la vendo sul serio )

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Desmotubbo View Post
                            taglia zio
                            "TAGLIA"????
                            "ZIO"????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              desmo ma il problema qual è? non mi sembri molto portato ad una discussione tranquilla e pacata... qui si sta per chiacchierare tranquillamente del piu' e del meno e già che si è qui per dar la possibilità, anche a chi è piu' ignorante, di imparare qualcosa in piu' su vari particolari.. se hai qualcosa da contestare o da correggere eccecc lo puoi fare con toni decisamente meno provocanti come fanno tutti gli altri visto che si parla tranquillamente e ci si scherza anche su (come ti ha dimostrato Asto Delta)...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Alberto io ho la TT nuova (3.2) ma non vado mai agli aperitivi

                                Quindi meglio che la venda ?

                                (a parte che da quanti problemi ha finisce che la vendo sul serio )
                                no lele non la vendere.. comincia ad andare a fare tutti gli aperitivi possibili e immaginabili

                                PS: ma di che problemi parli???? hai rogne con la macchina? pensavo andasse bene!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X