L'estetica è un gusto personale, personalmente preferisco molto di più una S200 che è un'auto con un motore eccezionale, 4 anni di garanzia ed un'affidabilità totale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fifth gear: SFIDA TRA 350Z E AUDI TT... cosi' ci togliamo i dubbi
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe ne parlera' tra 2 anni ... minkia e' nuova ora ! Ad ogni modo mi informero' ... ma per quel che vedo ora non mi appassionano cosi tanto le japponesi ...
Discorso differente sono macchine estreme tipo quella di Dave , ma allo stato attuale non e' il mezzo che mi necessit? (la vedrei bene come seconda macchina ... se fossi capace di guidarla decentemente ... in futuro boh ... vedremo ma e' meglio che non mi faccia venire troppe passioni che poi non ho manco tempo di soddisfarle )
Comment
-
Originally posted by Desmotubbo View PostE' si una Lexus ha interni scadenti
Hai mai fatto caso al tipo di pelle di una lexus ed al tipo di pelle di una bmw? Anche la pelle pi? base della bmw ? migliore di quella della lexus che altro non ? che una toyota
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSe la si paragona a BMW AUDI si ha interni più scadenti
Hai mai fatto caso al tipo di pelle di una lexus ed al tipo di pelle di una bmw? Anche la pelle più base della bmw è migliore di quella della lexus che altro non è che una toyota
ogni rivista che prova la lexus che non sia BMW Magazine alla fine dice "nessuna BMW regge il confronto in fatto di finiture e qualità".
La Lexus è della Toyota ma mica è una Toyota e cmq la Toyota è un testa da anni alla classifica di soddisfazioni clientela e alla classifica di affidabilità.
Allora la ferrari è una FIAT la BMW una MINILast edited by Desmotubbo; 21-12-08, 17:13.
Comment
-
Originally posted by Desmotubbo View Post
ogni rivista che prova la lexus che non sia BMW Magazine alla fine dice "nessuna BMW regge il confronto in fatto di finiture e qualit?".
La Lexus ? della Toyota ma mica ? una Toyota e cmq la Toyota ? un testa da anni alla classifica di soddisfazioni clientela e alla classifica di affidabilit?.
Allora la ferrari ? una FIAT la BMW una MINI
SU un X5 O su una serie 3????
Se non l'hai mai fatto fallo e non basarti su riviste guarda le plastiche guarda i tasti del climatizzatore etc... poi dimmi se sono pi? piacevoli quelle del lexus o quelle bmw!
Io le ho provate tutte quelle che ti ho elencato visto che per lavoro ho venduto auto e tutt'ora sono in mezzo a questo settore, quindi non parlo per quello che dicno le riviste
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSei mai salito su una RX300??? Hai mai viaggiato su una IS220???
SU un X5 O su una serie 3????
Se non l'hai mai fatto fallo e non basarti su riviste guarda le plastiche guarda i tasti del climatizzatore etc... poi dimmi se sono pi? piacevoli quelle del lexus o quelle bmw!
Io le ho provate tutte quelle che ti ho elencato visto che per lavoro ho venduto auto e tutt'ora sono in mezzo a questo settore, quindi non parlo per quello che dicno le riviste
Comment
-
enrico pero' l'x5 dentro fa cagare.. mio cognato ce l'ha avuta per 3 anni.... full optional... la pelle sembrava quelal delle sedie a rotelle ( piu' che altro forse le cuciture poco fantasiose rendevano il tutto molto triste anche se di qualita' come materiale, le plastiche una buffonata.. il volante tutto consumato dopo 3 anni....
parliamo di 120 milioni di lire di auto.. e sticazzi!
Comment
-
bah le placchette tipo alluminio e alcune plastiche proprio non le ho digerite di quelal che aveva mio cognato ( pero' non era il restyling è.... credo fosse un 2004 come anno ) il 3.0d full optional. i sedili erano perfetti ma forse il colore non era entusiasmante ( grigio pastello un po' triste)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postenrico pero' l'x5 dentro fa cagare.. mio cognato ce l'ha avuta per 3 anni.... full optional... la pelle sembrava quelal delle sedie a rotelle ( piu' che altro forse le cuciture poco fantasiose rendevano il tutto molto triste anche se di qualita' come materiale, le plastiche una buffonata.. il volante tutto consumato dopo 3 anni....
parliamo di 120 milioni di lire di auto.. e sticazzi!
BMW vince su tutto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Il mio capo (junior) ha l'X3 full optionals 3.0d con su circa 130.000 km fatti tutti da tranquillone.
Bhè l'acoppiamento tra i montanti e il curscotto sulla destra è tutto schiacciato (parlo del rivestimento del montante); parti del cruscotto sono visibilmente disassate come accoppiamenti (in puro stile fiat Regata) e il volante è completamente consunto (come sverniciato) sia sulla corona che sulla parte centrale.
La mia grande punto in confronto è assemblata meglio, davvero.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl mio capo (junior) ha l'X3 full optionals 3.0d con su circa 130.000 km fatti tutti da tranquillone.
Bh? l'acoppiamento tra i montanti e il curscotto sulla destra ? tutto schiacciato (parlo del rivestimento del montante); parti del cruscotto sono visibilmente disassate come accoppiamenti (in puro stile fiat Regata) e il volante ? completamente consunto (come sverniciato) sia sulla corona che sulla parte centrale.
La mia grande punto in confronto ? assemblata meglio, davvero.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl mio capo (junior) ha l'X3 full optionals 3.0d con su circa 130.000 km fatti tutti da tranquillone.
Bh? l'acoppiamento tra i montanti e il curscotto sulla destra ? tutto schiacciato (parlo del rivestimento del montante); parti del cruscotto sono visibilmente disassate come accoppiamenti (in puro stile fiat Regata) e il volante ? completamente consunto (come sverniciato) sia sulla corona che sulla parte centrale.
Comment
-
Comment
-
Bhè l'acoppiamento tra i montanti e il curscotto sulla destra è tutto schiacciato (parlo del rivestimento del montante); parti del cruscotto sono visibilmente disassate come accoppiamenti (in puro stile fiat Regata) e il volante è completamente consunto (come sverniciato) sia sulla corona che sulla parte centrale.
La mia grande punto in confronto è assemblata meglio, davvero.
Sarà la produzione BMW bangladesh
Pero' 130000 Km a me sembrano davvero tanti ... anche se immagino che ci siano anche i "giri del contachilometri"Last edited by Lele-R1-Crash; 21-12-08, 20:26.
Comment
X
Comment