Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fifth gear: SFIDA TRA 350Z E AUDI TT... cosi' ci togliamo i dubbi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon ho mai visto fare una comparativa basata su dati di COPPIA..
cmq per farti un esempio... l'impreza wrx o meglio la vecchia sti ? 2000 turbo...
dimmi che non ? paragonabile alla tua in quanto a prestazioni... eppure hai un 3200.... ma sostanzialmente le prestazioni dichiarate si avvicinano molto e nel complesso sono paragonabili...
cosa che ad esempio sarebbe assurda da fare con un 360 modena ad esempio.. che come cilindrata non ? poi disumana... perch? come potenza peso e caratteristiche strutturali non centra una fava.....
Sempre per come la vedo io , e' preferibile avere un po di copppia in piu' nella guida tranquilla in quanto in ogni istante hai una macchina reattiva senza aspettare di arrivare con l'ago contagiri in alto .
Se parliamo di gusto di guida "allegra" preferisco 100 volte avere 50 Cv in meno ma erogati in modo brusco . E' piu' emozionante anche se , sulla resa , e' ovvio che paga di piu' il motore sornione ma costante .
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postdesmo ma il problema qual è? non mi sembri molto portato ad una discussione tranquilla e pacata... qui si sta per chiacchierare tranquillamente del piu' e del meno e già che si è qui per dar la possibilità, anche a chi è piu' ignorante, di imparare qualcosa in piu' su vari particolari.. se hai qualcosa da contestare o da correggere eccecc lo puoi fare con toni decisamente meno provocanti come fanno tutti gli altri visto che si parla tranquillamente e ci si scherza anche su (come ti ha dimostrato Asto Delta)...Last edited by MrBrandy; 18-12-08, 20:59.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View Postproblemi?
*- mi trattennero , al terzo cambio , la macchina per sostituzione centralina
*- un giorno son rimasto semi a piedi per via delle bobine di due cilindri che son bruciate
*- a distanza di 3-4 mesi il problema si ripete per altri 2 cilindri
*- vado a ritirare la machcina e si blocca l'apertura centralizzata
e l'assistenza Audi , paragonata a BMW perche' non ho altri termini di paragone , e' decisamente scarsa ... e senza parlare della cortesia verso il cliente . Io non sto a guardare il 50 euro avanti o indietro , ma mi girnao le palle quando non ricevo la cortesia che mi aspetto . (prestito auto sostitutiva solo dopo "alterazione" ... e con le raccomandazioni di riportarla col pieno ? ... ma incules mort de fam ! )
Detto questo , della mia gaTTa sono molto contento , mi piace , la meccanica non cede minimamente nemmeno dopo 50000 Km diversamente dalla mia Alfa che avevo prima . (ok son macchine opposte ... pero' questi sono i paragoni che avevo )
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by nicoss View Postno lele non la vendere.. comincia ad andare a fare tutti gli aperitivi possibili e immaginabili
PS: ma di che problemi parli???? hai rogne con la macchina? pensavo andasse bene!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post*- Macchina nuova ricordate che 2 lamapdine bruciarono immediatamente
*- mi trattennero , al terzo cambio , la macchina per sostituzione centralina
*- un giorno son rimasto semi a piedi per via delle bobine di due cilindri che son bruciate
*- a distanza di 3-4 mesi il problema si ripete per altri 2 cilindri
*- vado a ritirare la machcina e si blocca l'apertura centralizzata
e l'assistenza Audi , paragonata a BMW perche' non ho altri termini di paragone , e' decisamente scarsa ... e senza parlare della cortesia verso il cliente . Io non sto a guardare il 50 euro avanti o indietro , ma mi girnao le palle quando non ricevo la cortesia che mi aspetto . (prestito auto sostitutiva solo dopo "alterazione" ... e con le raccomandazioni di riportarla col pieno ? ... ma incules mort de fam ! )
Detto questo , della mia gaTTa sono molto contento , mi piace , la meccanica non cede minimamente nemmeno dopo 50000 Km diversamente dalla mia Alfa che avevo prima . (ok son macchine opposte ... pero' questi sono i paragoni che avevo )
ma un altro conce in zona da cui farti seguire non l'hai trovato? Non mi pare il modo da trattare un cliente... soprattutto un cliente che non fa questione di soldi (e ad oggi son pochi)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlberto io ho la TT nuova (3.2) ma non vado mai agli aperitivi
Quindi meglio che la venda ?
(a parte che da quanti problemi ha finisce che la vendo sul serio )
VAI LELE... compra una macchina da apertivo corsaiolo!
Ah no.. scusa..
Last edited by mito22; 18-12-08, 21:19.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostAZZ... belle rogne
ma un altro conce in zona da cui farti seguire non l'hai trovato? Non mi pare il modo da trattare un cliente... soprattutto un cliente che non fa questione di soldi (e ad oggi son pochi)
Idem con BMW ... ho provato due conce ed entrambi sono cortesi , cordiali e disponibilissimi
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si va... e poi come faresti ad andare agli aperitivi che ? sempre in concessionario?
VAI LELE... compra una macchina da apertivo corsaiolo!
Ah no.. scusa..
Originally posted by nicoss View Postlele hai gi? deciso per la 370Z?
Oh cazz ... il primo non posso bannarlo !
Ambe' Nicolosso banno due volte te ! posso ? ahah
Comment
-
OH IO PARLO DELLA VECCHIA.. QUELLA NUOVA ? ANNI LUCE AVANTI da ogni punto di vista.....
agganciandomi al discorso di lele sulal reattivita'... la reattivita' subito serve se hai una trazione ottimale.. sulal tua 4wd + immagino controllo di trazione e stabilita' vai alal grande.. su auto piu' spartane avere troppo subito = sgommi e basta... un po' come nelle moto che se appena apri ti cappotti... serve poco.... tanto per fare un paragone piu' o meno azzeccato... la guida sportiva piu' efficace e degna di tale nome non ? tanto fondata sul tenere premuto al massimo o mollare.. ma tenere mediamente a livello elevato l'andamento e riuscire a far scorrere.... se fai scorrere non hai bisogno ne di freni potentissimi ne di coppia esagerata in basso.... un po' il concetto che si faceva con i paragoni con le moto 2 t di piccola cubatura che danno rogne alle ss potentissime 4t... se usi troppo i freni vuol dire che ti affidi solo al mezzo per affrontare al meglio una curva, se punti tutto sul motore significa che esci male da una curva e quindi hai bisogno del motore per disincastrarti dal pasticcio..... chi meglio guida meno frena e meno accelera secondo me
Comment
X
Comment