Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRELUDE 2.2VTI PREPARATA ( ASPIRATA ) ...accelerazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspetta che ti faccio vedere una cosina.... ( intanto informati su quanto bene fa un bel grappolo di corpi farfallati separati ad un motore aspirato.. poi mettici il resto... un peso esiguo.. e guarda qua.... sia nel misto che nel dritto ti giuro su quello che vuoi va come un porsche gt3rs che schiaccia tanto)

non è velocizzato.. va davvero cosi' forte

[youtube]gPryxtQEDSY[/youtube]

Comment

• Font Size
      s? s? ponte, ma qui la 106 in questione venuta da cape canaveral non ha 4 corpi

Comment

• Font Size
        ,..CMQ HAI VISTO IL 205 CHE MISSILE?...... alal faccia delle trazioni anteriori non vanno una mazza.. ina scari si mangiava gli sti da 400cv.......

Comment

• Font Size
          questo è un 106 preparato linko anche elenco interventi
          Thank you dudes for the interest.
          i have changed/worked this parts: engine head (working on combustion chamber, inlet and exhaust ports, ecc), camshaft, airbox intake (peugeot sport gr.a), injectors (from peugeot 205 gti), fuel pressure, inox 4-2-1 exhaust manifold and the complete exhaust line, chiptuning, single throttle body (56mm from lancia delta evoluzione), inlet manifold (from 1.3 mk1), various lightening.. and also that now i don't remember. (1/2)

in 3à stacca a 150km/h e a tempistiche direi piu' lenta della mia( che in prima praticamente la fa a ruote fumanti )

[youtube]J1EEHTLmXQo[/youtube]

Comment

• Font Size
            sicuro che abbia tutte quelle modifiche?
            a me pare abbastanza ferma a prendere giri sinceramente
            Last edited by Sciamano; 05-11-08, 01:19.

Comment

• Font Size
              è quello che ha dichiarato il proprietario , è nella lista commenti

alla fine ha:testa lavorata, camme,mappa,scarico, filtro ,iniettori del 205

qualche miglioria ( tipo volano alleggerito credo).... oh parte da 95cv... non è che senza turbo o corpi farfallati separati o aumento di cilindrata possano fare miracoli.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                140km/h sui 200.....
                Il mio 16V fa i 145 nei 400......
                se hai girato a imola...i tempi sono presi sui 200 metri....non sul quarto di miglio...
                per rispondere agli altri....il 106 rally (non il 1.3 ma il 1.6 ) nasce con 105 cv....
                sparo alto dico che con qualche modifica arriviamo sui 130 cv...io ho tolto un p? di ferraglia da dentro quando la portavo ad imola....e diciamo che passavo dai 980 kg a 900....quindi un mezzo di 9q...con 130 cv....in gare con partenza da fermo....riesce a dirla lunga contro mezzi da 200 cv e passa ma che pesano 15q......
                se li ritrovo posto qualche video

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  se hai girato a imola...i tempi sono presi sui 200 metri....non sul quarto di miglio...
                  per rispondere agli altri....il 106 rally (non il 1.3 ma il 1.6 ) nasce con 105 cv....
                  sparo alto dico che con qualche modifica arriviamo sui 130 cv...io ho tolto un p? di ferraglia da dentro quando la portavo ad imola....e diciamo che passavo dai 980 kg a 900....quindi un mezzo di 9q...con 130 cv....in gare con partenza da fermo....riesce a dirla lunga contro mezzi da 200 cv e passa ma che pesano 15q......
                  se li ritrovo posto qualche video

...eh ma CICCI ....riassumendo .....qua si direbbe che i tuoi 9 quintali con 130 cv fanno 0-100 km/h come un 147gta che ne pesa 11 di quintali e ha 250 cv...

...non so vedi te... ...magari sbaglio io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...eh ma CICCI ....riassumendo .....qua si direbbe che i tuoi 9 quintali con 130 cv fanno 0-100 km/h come un 147gta che ne pesa 11 di quintali e ha 250 cv...

...non so vedi te... ...magari sbaglio io...
                    a parte che CICCI o nomignoli vari non servono...quindi magari...evita....
                    comunque io non so se la 147 gta ne pesi proprio 11 o qualcosa di pi?...
                    il mio paragone ? fatto con un coup? 20v che ne ha 220x 15 quintali....
                    che ? tutt altra cosa.....
                    non sto dicendo che avevo un dragster sotto le ciapet.....ma in accellerazione pur essendo la cilindrata meno dava filo da torcere a molte auto con molti pi? cavalli....ma con molti pi? kg

Comment

• Font Size
                      guarda qui....la nissan forse non ce la mette tutta....ma di sicuro la piccolina non se la cava male

zOVERt's Peugeot 106 drag race against Nissan Skyline GTT-R34 @ Misano Autokit 2007. (GTT is not GTR. GTT is 2.5 single turbo 276 hp RWD, GTR is 2.6 twin tur...

Comment

• Font Size
                        Non sono esperto di drag races, per? 140km/h d'uscita sui 200m mi sembrano veramente tanti, considerando che una charade gtti turbo da 800kg circa e con 200cv esce a poco pi? di 170km/h sui 400m

Per curiosit?, in che tempo uscivi sui 200m?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Non sono esperto di drag races, per? 140km/h d'uscita sui 200m mi sembrano veramente tanti, considerando che una charade gtti turbo da 800kg circa e con 200cv esce a poco pi? di 170km/h sui 400m

Per curiosit?, in che tempo uscivi sui 200m?
                          per quanto ricordo....in 9 secondi o giu di li....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            per quanto ricordo....in 9 secondi o giu di li....
                            mi pare un po' troppo basso, visto che come ti dicevo, una charade gtti da circa 200cv e 800kg ha fatto 13.24s sul 1/4 di miglio usendo a 172km/h e 8.67s sull'1/8 di miglio uscendo a 139km/h.....poi tutto pu? essere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              mi pare un po' troppo basso, visto che come ti dicevo, una charade gtti da circa 200cv e 800kg ha fatto 13.24s sul 1/4 di miglio usendo a 172km/h e 8.67s sull'1/8 di miglio uscendo a 139km/h.....poi tutto può essere...
                              però come vedi i conti tornano....ma considera che comunque non era un auto originale....a suo tempo 4 lire ce le ho spese...(anche 8 forse ) e nelle prime 3 marce ti teneva bella schicciato al sedile....ad ogni modo...se hai assistito a gare di accellerzione...ti puoi rendere conto benissimo....che per i 200 metri a differenza dei 400 conta molto più l agilità che la potenza....in partenza nei primi 40-50 metri conta solo il peso dell auto....i cavalli iniziano a fare la differenza solo quando metti la sceonda...a meno che non hai una trazione integrale...
                              ...dal video che ho postato si vede...conta i secondi che passano dalla partenza....fino ai 200 metri...vedrai che più o meno siamo su quei tempi
                              Last edited by RRiky83; 05-11-08, 13:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Tutti che mangiano tutti

Cazz' ? Pacman ?
                                io con la mia osservo

Comment

X
                                Working...
                                X