Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
idem per te, ma stando ai fatti noi abbiamo un effettivo riscontro dei fatti, come ti ripeto: Non c'era NESSUN motivo di correre per la pista senza nemmeno guardare chi arrivava ( a maggior ragione se ci sono cose che viaggiano a 250 all'ora non attraversi e basta ) inoltre la macchina in panne era priva di pilota e nemmeno in principio di incendio. Il ragazzo ha fatto la cazzata e si ? portato dietro un innocente.
edit per informarti che non mi ? mai premuto esserti simpatico
Qui non vince nessuno...cerchiamo di confrontarci in maniera tranquilla e pacata
Finiamola prima di cominciarla
Nemexy il tuo edit sinceramente non l'ho capito...che necessit? c'era di specificare che non ti interessa essergli simpatico
forza eh che l'asilo l'abbiamo passato da un bel pezzo
Speed ovviamente nessuna necessit?, ma dal momento che ? stato tanto cortese da specificarmi che a suo avviso io sarei: "simpatico come un calcio in culo comunque...complimenti fenomeno" non vedo perch? mai non possa illustrargli quanto poco interesse io dia alle sue opinioni.
Se poi ci? che l'illustre utente porta scritto in firma non si rispecchia minimamente nel suo modo di esprimersi non vedo come si possa lasciare che perseveri con una linea di pensiero quantomeno dubbia... visto che i fatti confermano le mie parole e non un gran che le sue ( ma forse mi sbaglier? io ...) che poi in molti evitino di commentare per il quieto vivere ? un conto, ma il chiaro tentativo di farmi passare per quello che parla in modo scorretto non mi pare sia una cosa tanto da legittimare.
Un conto è dire hai ragione o non hai ragione confrontandosi civilmente, un conto e' cominciare a fare come fanno i ragazzini all'asilo lanciandosi frecciatine ecc ecc.
Quindi ripeto, se pensate di confrontarvi NORMALMENTE portando ogniuno le proprie motivazioni, e rispettando comunque le altrui, ragionando sui punti in disaccordo ben venga. Altrimenti vi invito a darci un taglio sulle varie frasi in firma, simpatie e chi piu ne ha ne metta
spero solo non abbiano sofferto ma credo che il ragazzo a piedi neanche se ne sia accorto,,,,,nemmeno l'altro!
da come ? stato ridotto il colpo dall'impatto, dubito che qualcuno dei due abbia sentito dolore
per il " se ne sia accorto " purtroppo sono sicuro che il ragazzo che correva verso l'auto a bordo pista NON se ne sia accorto in quanto correva guardando l'auto davanti a se, il pilota che sopraggiungeva purtroppo se l'? visto davanti ma nulla ha potuto
questi filmati sono raccapriccianti, da usare solo per "istruire" i commissari.. e scommetto che c'è gente che prova qualcosa di simile al piacere nel cercarli.. poveracci che brutta fine.
Comment