Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi fa venire i brividi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    idem per te, ma stando ai fatti noi abbiamo un effettivo riscontro dei fatti, come ti ripeto: Non c'era NESSUN motivo di correre per la pista senza nemmeno guardare chi arrivava ( a maggior ragione se ci sono cose che viaggiano a 250 all'ora non attraversi e basta ) inoltre la macchina in panne era priva di pilota e nemmeno in principio di incendio. Il ragazzo ha fatto la cazzata e si ? portato dietro un innocente.

edit per informarti che non mi ? mai premuto esserti simpatico
    bravo hai vinto tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      ok su questo...ma io penso che se al posto di un ragazzino ci fosse stato un commissario vero tutto questo non sarebbe successo..tutto qui
      eh beh quello ? poco ma sicuro....l'inesperienza l'ha pagata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        edit per informarti che non mi ? mai premuto esserti simpatico
        Originally posted by lucavor View Post
        bravo hai vinto tu
        Qui non vince nessuno...cerchiamo di confrontarci in maniera tranquilla e pacata

Finiamola prima di cominciarla

Nemexy il tuo edit sinceramente non l'ho capito...che necessit? c'era di specificare che non ti interessa essergli simpatico

forza eh che l'asilo l'abbiamo passato da un bel pezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          eh beh quello ? poco ma sicuro....l'inesperienza l'ha pagata
          ha pagato lui la colpa di una gestione (quella del cicuito) non proprio esemplare direi

Non litigo + faccio il bravo promesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Qui non vince nessuno...cerchiamo di confrontarci in maniera tranquilla e pacata

Finiamola prima di cominciarla

Nemexy il tuo edit sinceramente non l'ho capito...che necessit? c'era di specificare che non ti interessa essergli simpatico

forza eh che l'asilo l'abbiamo passato da un bel pezzo
            Speed ovviamente nessuna necessit?, ma dal momento che ? stato tanto cortese da specificarmi che a suo avviso io sarei: "simpatico come un calcio in culo comunque...complimenti fenomeno" non vedo perch? mai non possa illustrargli quanto poco interesse io dia alle sue opinioni.

Se poi ci? che l'illustre utente porta scritto in firma non si rispecchia minimamente nel suo modo di esprimersi non vedo come si possa lasciare che perseveri con una linea di pensiero quantomeno dubbia... visto che i fatti confermano le mie parole e non un gran che le sue ( ma forse mi sbaglier? io ...) che poi in molti evitino di commentare per il quieto vivere ? un conto, ma il chiaro tentativo di farmi passare per quello che parla in modo scorretto non mi pare sia una cosa tanto da legittimare.

Comment

• Font Size
              Un conto è dire hai ragione o non hai ragione confrontandosi civilmente, un conto e' cominciare a fare come fanno i ragazzini all'asilo lanciandosi frecciatine ecc ecc.

Quindi ripeto, se pensate di confrontarvi NORMALMENTE portando ogniuno le proprie motivazioni, e rispettando comunque le altrui, ragionando sui punti in disaccordo ben venga. Altrimenti vi invito a darci un taglio sulle varie frasi in firma, simpatie e chi piu ne ha ne metta

chiuso qui non mi dilungo oltre

Comment

• Font Size
                spero solo non abbiano sofferto ma credo che il ragazzo a piedi neanche se ne sia accorto,,,,,nemmeno l'altro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  spero solo non abbiano sofferto ma credo che il ragazzo a piedi neanche se ne sia accorto,,,,,nemmeno l'altro!
                  da come ? stato ridotto il colpo dall'impatto, dubito che qualcuno dei due abbia sentito dolore

per il " se ne sia accorto " purtroppo sono sicuro che il ragazzo che correva verso l'auto a bordo pista NON se ne sia accorto in quanto correva guardando l'auto davanti a se, il pilota che sopraggiungeva purtroppo se l'? visto davanti ma nulla ha potuto

Comment

• Font Size
                    terribile

Comment

• Font Size
                      Caspita che roba!!!... devastante, pezzi ovunque!!!

Comment

• Font Size
                        Già visto,insieme a molti altri incidenti mortali...

Comment

• Font Size
                          mamma poraccio

Comment

• Font Size
                            Queste all'ora

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              ma ? insaponata la strada?

Comment

• Font Size
                                questi filmati sono raccapriccianti, da usare solo per "istruire" i commissari.. e scommetto che c'è gente che prova qualcosa di simile al piacere nel cercarli.. poveracci che brutta fine.

Comment

X
                                Working...
                                X