Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superkart 250 a Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Circuito cittadino di Peel (Isola di Man) con i kart 250, i primì 2 video sono on board mentre nel terzo ci sono anche immagini esterne.

[YOUTUBE]C9dizWgEHnQ&feature[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]47SAnDPQ6LE&NR[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g6H2HvsiTjo&feature[/YOUTUBE]
    Last edited by gillescorona; 06-11-08, 15:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Si ma se uno sbaglia....... che succede...??
      non credo ci siano possibilit? di salvarsi.. anche xch? faranno i 200 minimo...(senza cinture, rollbar ecc ecc) so caxxxxxxiiiiiii!!!!
      se non ricordo male a Top Fuel su telenova fecero vedere dei mezzi simili che correvano sull'isola di Man e facevano come velocit? di punta 250km/h la cilindrata per? non me la ricordo.
      certo che in caso di botto protezione al corpo meno di zero

Comment

• Font Size
        13 sec. al giro alla motogp

Nel 2006 0 2007 a Laguna Seca hanno corso il sabato del week end della motoGP. Hanno dato 13 secondi al giro (non è un errore, tredici) alla motoGP. A silverstone (tantianni fa) contendevano il record sul giro con le F1.
        Ancora oggi il mezzo che ha piu' G laterali dopo la F1 è il kart, subito seguito dalle F3.
        Io ho dovuto smettere perchè correre in kart costa piu' che correre in moto sebbene l'ingresso pista costi 40 euro a giornata!
        Last edited by claudio34; 30-11-08, 09:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          certo che in caso di botto protezione al corpo meno di zero
          Infatti in tanti paesi le competizioni di kart 250 non sono ammesse.
          Adesso ci sono protezioni migliori
          E' anche un fatto "politico" sono mezzi che costano poco rispetto alle auto ma fanno tempi troppo imbarazzanti per tutti.
          Anche la formula gloria all'inizio hanno tentato di segarla perch? con 15000 euro di macchina si facevano tempi imbarazzanti per gli altri.
          Le solite cose all'italiana insomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            Nel 2006 0 2007 a Laguna Seca hanno corso il sabato del week end della motoGP. Hanno dato 13 secondi al giro (non ? un errore, tredici) alla motoGP. A silverstone (tantianni fa) contendevano il record sul giro con le F1.
            Ancora oggi il mezzo che ha piu' G laterali dopo la F1 ? il kart, subito seguito dalle F3.
            Io ho dovuto smettere perch? correre in kart costa piu' che correre in moto sebbene l'ingresso pista costi 40 euro a giornata!
            io li ho visti un po di visti a esternCrek-australia96 e laguna seca 2002, che vanno forte ? vero e fanno tempi simili alle moto ? vero..ma non che gli danno 10 secondi!! comunque quando ho un minuto cronometro il video laguna seca e vediamo che tempi fanno! ..da quel che ricordo giravano tempi simili alle 500 ,,le motoGP vanno un bel po pi? forte!!
            Last edited by alexrombodituono; 30-11-08, 09:46.

Comment

• Font Size
              ho dato un occhiata a questo video a Laguna di un buon pilota in gara, giro veloce 1'34.3 , la motoGP casey stoner best lap qaulifiche 1'20.700, la sbk gira 1'23,00 ,
              Last edited by alexrombodituono; 30-11-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                eppure ero convinto di aver letto che giravano con i tempi delle sbk a laguna...

Comment

X
                Working...
                X