Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Nissan 370Z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La nuova Nissan 370Z

360 cavalli per (forse) meno di 40000?

• Font Size
    a me sembra una 350 gonfiata.. e sinceramnete un po goffa,, quelle macchine che dopo due mesi che è uscita sembra vecchia..!! se voglio una bombardone JAP prendo la GTR..!!

Comment

• Font Size
      così la 350 si troverà per 10000 euri

Comment

• Font Size
        Non mi piace, sopratutto dietro

la vecchia 350 ai tempi mi piaceva assai, ma questa mica tanto......

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          a me sembra una 350 gonfiata.. e sinceramnete un po goffa,, quelle macchine che dopo due mesi che ? uscita sembra vecchia..!! se voglio una bombardone JAP prendo la GTR..!!
          che costa il doppio

Comment

• Font Size
            Mi tocca dire che è un po' banalotta...e mi spiace un sacco, perhè dopo la 350 mi aspettavo qualcosa di veramente cattivo...

Comment

• Font Size
              è un po come l audi tt..tts..ttrs..gonfia un po di qua ..un po di la..potenzia il motorino,, sempra una tt resta... non vale 40.50000 euri.. piuttosto spendo qualcosa in più..!! ma c'è anche a chi piace la Golf r32rsr biturbo4 ..ma sempre una golf è..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                ? un po come l audi tt..tts..ttrs..gonfia un po di qua ..un po di la..potenzia il motorino,, sempra una tt resta... non vale 40.50000 euri.. piuttosto spendo qualcosa in pi?..!! ma c'? anche a chi piace la Golf r32rsr biturbo4 ..ma sempre una golf ?..
                come ti quoto...

Comment

• Font Size
                  non per denigrare il mezzo..anzi la 350 l ho provata.. e se la trovo per 10000 la compro..!!... e ci spendo pure 5000 euro di tuning..
                  Last edited by alexrombodituono; 31-10-08, 16:07.

Comment

• Font Size
                    MOOOLTO BELLA... non hanno stravolto il concetto.. sembra quasi quella vecchia con un po' di tuning.... uno dei migliori mezzi in circolazione per qualita'/prestazioni/prezzo...

assolutamente inadeguato il paragone con supercar quali GTR ecc ecc... questa non è assolutamente a quei livelli di dotazione prestazione e categoria... tra l'altro della stessa marca sarebbero dei PAZZI!

solo porsche fa 8000000 modelli della stessa categoria BANALIZZANDOSI da sola..........

Comment

• Font Size
                      ponte però il prezzo che non paghi comprandola prima lo paghi in manuntezione dopo

e te lo dice uno che se la stava per comprare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        cos? la 350 si trover? per 10000 euri
                        infatti io non aspetto altro

Comment

• Font Size
                          esteticamente mi fa cagare come la 350

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            cos? la 350 si trover? per 10000 euri
                            cmqe bisogna anche mantenerla,e la 350 ? una idrovora. ho la fortuna di averla provata bene,anzi,benissimo,l'ha presa uno della mia compagnia ancora 3 anni fa, al tempo avevo postato delle foto, ed ha sempre detto ste parole:
                            ho un auto a livello di audi tt come immagine quindi roba da tutti i giorni,va come una porsche,consuma come una ferrari,non ho problemi per mantenermi un lamborghini,morale della favola,ha venduto tutto e ha preso per adesso il 997.

Comment

• Font Size
                              questa è quelal di un mio amico... preparazione volumetrico........ motore fuso dopo 10 minuti a 280 costanti ghhghghghg

Last edited by ponteHRC; 31-10-08, 20:32.

Comment

X
                              Working...
                              X