Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova Nissan 370Z
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post
360 cavalli per (forse) meno di 40000€
Ma un V6 con una cubatura più piccola, magari biturbo no eh?Last edited by Asto Delta; 01-11-08, 12:44.
Comment
-
-
... che sia come girare col tt.. non credo..
da originali ancora ancora capisco.. ma quest'auto chiama tuning!
questa parcheggiata fa girare la gente, sicuramente ti daranno del tamarro ma si girano.. col tt ancora un po' e ti danno del barbun che vuol fare il figo.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquesta parcheggiata fa girare la gente, sicuramente ti daranno del tamarro ma si girano.. col tt ancora un po' e ti danno del barbun che vuol fare il figo.
Ma anche fosse penso che capirai da solo la rilevanza che potrei dare ad un commento simile
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postquesta ? quelal di un mio amico... preparazione volumetrico........ motore fuso dopo 10 minuti a 280 costanti ghhghghghg
http://www.tuninglove.com/supercar_n..._mgrtuning.asp
dev'essere stata una soddisfazione fonderla dopo 10 minuti a 280 costanti.....
Comment
-
ma infatti lele, non parlo dell'auto in se (sicuramente con la tt puoi appunto passare più inosservato mantenendo comunque un'auto elegante e sportiva) ma del fatto che non le paragonerei solo su un piano.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma infatti lele, non parlo dell'auto in se (sicuramente con la tt puoi appunto passare pi? inosservato mantenendo comunque un'auto elegante e sportiva) ma del fatto che non le paragonerei solo su un piano.
Sto giro avrei voluto comprare la 350Z ... poi mio fratello mi ha chiesto di fidarmi di lui e di passare in concessioanrio Audi ... l'ho vista in vetrina ... 20 minuti dopo avevo firmato il contratto
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquesta ? quelal di un mio amico... preparazione volumetrico........ motore fuso dopo 10 minuti a 280 costanti ghhghghghg
http://www.tuninglove.com/supercar_n..._mgrtuning.asp
Elaborare i motori e' risaputo che riduce la loro vita ... ma per arrivare a 10 minuti di vita deve aver castrato qualcosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE come mai e' fusa ?
Elaborare i motori e' risaputo che riduce la loro vita ... ma per arrivare a 10 minuti di vita deve aver castrato qualcosa
cmq ha fatto fare modifiche pesanti al motore senza sostituire i pistoni ....... grave mancanza evidentemente..... cmq la modifichina gli sparava mi pare sui 400cv..... dici niente..........
ps: non si puo' nemmeno paragonare il comportamento di una TT e di una 350Z, hanno linee simili ma sono auto totalmente diverse....
Comment
X
Comment