Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Nissan 370Z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    questa ? quelal di un mio amico... preparazione volumetrico........ motore fuso dopo 10 minuti a 280 costanti ghhghghghg

***** spettacolare!

Comment

• Font Size
      Caxxo se mi piace!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

360 cavalli per (forse) meno di 40000€
        E' sicuramente meno filante della 350z, però non sembra male...i fari non riesco a capire se mi piacciono o meno

Ma un V6 con una cubatura più piccola, magari biturbo no eh?
        Last edited by Asto Delta; 01-11-08, 12:44.

Comment

• Font Size
          Era bella , e' bella e sara' ...

Comment

• Font Size
            SPERIAMO cmq che la facciano in colori meno tristi... tra honda e nissan non so chi è peggio!

Comment

• Font Size
              ... che sia come girare col tt.. non credo..

da originali ancora ancora capisco.. ma quest'auto chiama tuning!

questa parcheggiata fa girare la gente, sicuramente ti daranno del tamarro ma si girano.. col tt ancora un po' e ti danno del barbun che vuol fare il figo.

Comment

• Font Size
                se vuoi che la gente si giri a prescindere basta una semplice 127 con striscia bianca lunga tutta la macchina e neon dappertutto....se ti accontenti di poco, buon per te
                Last edited by Sciamano; 04-11-08, 02:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  questa parcheggiata fa girare la gente, sicuramente ti daranno del tamarro ma si girano.. col tt ancora un po' e ti danno del barbun che vuol fare il figo.
                  Per il momento non mi ha ancora dato nessuno del barbun

Ma anche fosse penso che capirai da solo la rilevanza che potrei dare ad un commento simile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    se vuoi che la gente si giri a prescindere basta una semplice 127 con striscia bianca lunga tutta la macchina e neon dappertutto....se ti accontenti di poco, buon per te
                    NEl mio caso la gente meno si gira meglio sto

Comment

• Font Size
                      questa ? quelal di un mio amico... preparazione volumetrico........ motore fuso dopo 10 minuti a 280 costanti ghhghghghg

http://www.tuninglove.com/supercar_n..._mgrtuning.asp

dev'essere stata una soddisfazione fonderla dopo 10 minuti a 280 costanti.....

Comment

• Font Size
                        ma infatti lele, non parlo dell'auto in se (sicuramente con la tt puoi appunto passare più inosservato mantenendo comunque un'auto elegante e sportiva) ma del fatto che non le paragonerei solo su un piano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma infatti lele, non parlo dell'auto in se (sicuramente con la tt puoi appunto passare pi? inosservato mantenendo comunque un'auto elegante e sportiva) ma del fatto che non le paragonerei solo su un piano.

Andre' ... il fatto e' che a me di passare inosservato o di essere appariscente per la macchina non me ne importa una cippa lippa . La macchina deve piacere a me e se un domani mi piacera' la "KA" comprero' la KA indipendentemente da quello che pensa la gente

Sto giro avrei voluto comprare la 350Z ... poi mio fratello mi ha chiesto di fidarmi di lui e di passare in concessioanrio Audi ... l'ho vista in vetrina ... 20 minuti dopo avevo firmato il contratto

Comment

• Font Size

http://www.tuninglove.com/supercar_n..._mgrtuning.asp
                            E come mai e' fusa ?

Elaborare i motori e' risaputo che riduce la loro vita ... ma per arrivare a 10 minuti di vita deve aver castrato qualcosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              come ti quoto...
                              Volete farci un giro??

Poi mi dite se ? "solo una golf"!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                E come mai e' fusa ?

Elaborare i motori e' risaputo che riduce la loro vita ... ma per arrivare a 10 minuti di vita deve aver castrato qualcosa
                                no no.. non l'ha fusa dopo 10 minuti di possesso.... ? anni che ce l'ha... e in famiglia hanno altre auto,....

cmq ha fatto fare modifiche pesanti al motore senza sostituire i pistoni ....... grave mancanza evidentemente..... cmq la modifichina gli sparava mi pare sui 400cv..... dici niente..........

ps: non si puo' nemmeno paragonare il comportamento di una TT e di una 350Z, hanno linee simili ma sono auto totalmente diverse....

Comment

X
                                Working...
                                X