Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di jeremy mi fido solo a livello tecnico dinamico... per cio' che concerne il resto sono TROPPO PARTIGIANI.....
odiano ad esempio le mercedes a prescindere quando l'80% delle auto inglesi sono dei cessi che stanno insieme col nastro americano... e quelle fatte bene spesso non hanno praticamente nulla attaccato indi per cui ? difficile far male uno scheletro con motore e freni fotonici
Jeremy è un alfista stile "Paolo Bitta" di camera cafe... adora le alfa nonostante non siano il top in fatto di prestazioni e dinamica.
E mi piace troppo il suo modo di commentare ehehehehe
ieri mattina ne ho vista una'ltra.. fino ad ora sono a 3 avvistamenti , tutte rosso metallescente ( o come si dice.. si insomma rosso metallizzato simil specchio)
che costa un fracasso quel colore ed è sboronissimo
NELLA VETRINA sborona di fronte al loola paloosa ( v. tocqueville milano) c'era vicino alla mito full optional dello stesso colore....
meraviglioso
il bianco cmq è stra bocciato... sembra il bianco degli elettrodomestici degli anni 70 .... era decisamente piu' figherrimo il bianco delal 147 gta... simile a quello maserati
Comment