[YOUTUBE]LrEhK_MRmPs[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
THEMA 8.32 ferrari
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
nulla da togliere per le doti prestazionali però esticamente non mi è mai piaciutaLast edited by benjofactory; 23-10-08, 08:44.
Comment
-
Ahahaha... un maestro di sci l'aveva e mi ha portato su una stradina ghiacciata con le gomme chiodate.. controsterzi a manego e qualche brivido persino di troppo ma la cosa + sconvolgente è che aveva 68 anni all'epoca!!..Mitico..
gran bella macchina cmq!
Comment
-
ce l'aveva mio padre.... volava ma come assetto e frenata era messa davvero male in accelerazione tendeva troppo a sedersi e si alleggeriva troppo davanti
poi il cambio faceva davvero pena non vorrei sbagliarmi ma solo il motore era ferrari il cambio NOLast edited by mrfonzy; 23-10-08, 14:34.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
cmq non andava poi tanto di piu' del 2.0t....
ho guidato pe ranni il thema ( ma l'aspirato ) ..assetto anche nuovo PIETOSO.... pero' gran trombomobile e status simbol anni 90
Comment
-
CMQ L'ASPIRATO ANDAVA ESATTAMENTE COME IL CIVIC 1.6 VTI DEL 1992 , ce l'aveva un mio amico il civic ed ogni giorno era guerra sui quarti di MIGLIO ( VERDE)...non oso immaginare cosa tirasse il 2.0 turbo....
ne girava uno ultrapreparato qui in zona.... una delle auto piu' zarr emai viste.... immaginatevi nel 1993 vedervi un thema giallo ferrari con kit estetico lester ( ovviamente turbo ) , cerchi O.Z. F1 ANTRACITE e scarico orizzontale tipo moto nel paraurti posteriore ritagliato e assetto completo da pista.... roba che nemmeno un killer corleonese avrebeb avuto il coraggio di usar ein strada ahahah tirava fiamme di mezzo metro.....
Comment
X
Comment