Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

THEMA 8.32 ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    THEMA 8.32 ferrari

    [YOUTUBE]LrEhK_MRmPs[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Che mezzo... ...ce l'ha un carrozziere della mia zona, la tiene come una reliquia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nulla da togliere per le doti prestazionali però esticamente non mi è mai piaciuta
      Last edited by benjofactory; 23-10-08, 08:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me invece la Thema ? sempre piaciuta... a differenza dei due aborti che l'hanno seguita

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...hai suoi tempi era una signora auto ...ovvio che adesso fa un'altra figura... ...però 8 cilindri per solo un 3.2 ...mha!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahahaha... un maestro di sci l'aveva e mi ha portato su una stradina ghiacciata con le gomme chiodate.. controsterzi a manego e qualche brivido persino di troppo ma la cosa + sconvolgente è che aveva 68 anni all'epoca!!..Mitico..

            gran bella macchina cmq!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la thema era una bella macchina ai tempi....bastava il 2000 turbo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce l'aveva mio padre.... volava ma come assetto e frenata era messa davvero male in accelerazione tendeva troppo a sedersi e si alleggeriva troppo davanti
                poi il cambio faceva davvero pena non vorrei sbagliarmi ma solo il motore era ferrari il cambio NO
                Last edited by mrfonzy; 23-10-08, 14:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...hai suoi tempi era una signora auto ...ovvio che adesso fa un'altra figura... ...per? 8 cilindri per solo un 3.2 ...mha!
                  bh? ? il 2000 V6 alfa allora??? non erano troppi cilindri per un 2000???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'ho avuta

                    era pesante però il motore spingeva di brutto!!!

                    ...e poi l'alettone che si alzava... a pensarci mi vergono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq non andava poi tanto di piu' del 2.0t....

                      ho guidato pe ranni il thema ( ma l'aspirato ) ..assetto anche nuovo PIETOSO.... pero' gran trombomobile e status simbol anni 90

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ah ...ricordo di aver letto da qualche parte che il telaio era talmente di merda che non reggeva il motore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CMQ L'ASPIRATO ANDAVA ESATTAMENTE COME IL CIVIC 1.6 VTI DEL 1992 , ce l'aveva un mio amico il civic ed ogni giorno era guerra sui quarti di MIGLIO ( VERDE)...non oso immaginare cosa tirasse il 2.0 turbo....

                          ne girava uno ultrapreparato qui in zona.... una delle auto piu' zarr emai viste.... immaginatevi nel 1993 vedervi un thema giallo ferrari con kit estetico lester ( ovviamente turbo ) , cerchi O.Z. F1 ANTRACITE e scarico orizzontale tipo moto nel paraurti posteriore ritagliato e assetto completo da pista.... roba che nemmeno un killer corleonese avrebeb avuto il coraggio di usar ein strada ahahah tirava fiamme di mezzo metro.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aaaz...... e se la facessero davvero cosi'????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X