Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'auto elettrica esiste da piu di 100 anni, la inventò secondo il mio modestissimo parere, il piu grande genio che sia mai esistito,un tale nikola tesla( leggetevi qualcosa su di lui) , e subito dopo ne inventò alla quale attaccando un piccolo ripetitore catturava una misteriosa radiazione dall'etere da lui scoperta,e viaggiava piu veloce delle auto a motore a scoppio dell'epoca e sarebbe sarebbe stata eterna, nessuna batteria, niente di niente...
gli interessi economici hanno mandato tutto negli archivi segreti del governo statunitense, ed eccoci qui schiavi del petrolio e di tutto ciò che si strapaga per vivere, quando questo video dimostra le potenzialità di altre energie che ci vengono proibite
beh ma è ovvio che come spunto/acceleraz un motore elettrico si mangi uno a ciclo 8...
i motori elettrici hanno la massima coppia(e che coppia tra l'altro..) anche da fermi(0g/min)...quindi ...
avete mai visto un filobus(oltretutt alimentato a batterie nn con lka linea normale..) da qualche tonnellata far fumare i 2 gemellari dietro mentre "parte"? senza controlli di corrente e senza limitazioni di accelerazione faceva impressione vedere sto coso come andava via..
ps.un filobus per muoversi a bisogno di crca 3600nm...da fermo
sul peso delle batterie hanno fatto passi da gigante ormai...ci sono in commercio batterie che pesano "niente" rispetto alle "vecchie" piombo ni-mh ni-cd ...cn gli stessi A/h ovviamente
quella non ? elettrica ? un ariel atom macchina inglese che monta il motore della civic type r
leggetevi due dati tecnici mette paura a macchina come enzo e compagnia bella in pista
# -100 km/h : 3.5 secondi (2.7 secondi nella versione da 300 CV)
# Velocit? massima: 225 km/h (249 km/h se sovralimentata)
# Potenza: 240 CV (300 CV se sovralimentata)
# peso: 500 kg
l'auto elettrica esiste da piu di 100 anni, la invent? secondo il mio modestissimo parere, il piu grande genio che sia mai esistito,un tale nikola tesla( leggetevi qualcosa su di lui)
Io ho ordinato 2 libri di Tesla!
Grandissimo genio
Comment