Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fiesta... qualcuno l'ha vista dal vero?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    vista dal vero ma sinceramente come linee non mi dice nulla... sicuramente ? un ottimo prodotto ma io preferisco prima di tutto che una macchina di quel settore sia stilosa e bella....
    concordo....a me poi ricorda molto la corsa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Calcola che Mk6 versione "S" con gli stessi accessori che ho menzionato sopra te la danno a non meno di 18 mila...
      fine serie l'ho pagata 14 immatricolata,5 anni di garanzia,primo tagliando compreso e m'ha ritirato a 8000 la mia picassina con 200mila km...unica cosa mi so beccato il clima manuale ma poco male...
      Last edited by Brun0GsXr; 06-10-08, 11:58.

Comment

• Font Size
        Ma con quei soldi mi faccio una Audi A3 2.0 Turbo Diesel del 2005/6... ma scherziamo?!... una Fiesta?!....

Sò pazzi.... ma di brutto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post

A giudicare dalle foto che si trovano on-line non sembra male, qualcuno di voi l'ha gi? pizzicata in qualche concessionaria?... non nego che mi mette molta curiosit?...

I prezzi poi sembrerebbe da quanto dicono i giornali siano aumentati di soli 50 euro rispetto al modello in uscita di produzione... insomma per essere una fiesta a me sembra carina...
          io l'ho vista e per un figo come te non s'addice

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            fine serie l'ho pagata 14 immatricolata,5 anni di garanzia,primo tagliando compreso e m'ha ritirato a 8000 la mia picassina con 200mila km...unica cosa mi so beccato il clima manuale ma poco male...
            Ok, per? se gli metti gli stessi accessori e non la calcoli a fine serie la paghi uguale alla fine... ...e comunque provala quella nuova, ? tutta un'altra auto...

Comment

• Font Size
              Ok, per? se gli metti gli stessi accessori e non la calcoli a fine serie la paghi uguale alla fine... ...e comunque provala quella nuova, ? tutta un'altra auto...
              vedo se me ne fa provare una il conce dove ho preso la mia,anche se... pi? la guardo e pi? son contento della mia merendina d'epoca....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                vedo se me ne fa provare una il conce dove ho preso la mia,anche se... più la guardo e più son contento della mia merendina d'epoca....
                Anche la mia di Merendina mi piace parecchio... ...però l'upgrade lo farei volentieri...

Magari una con il kit Individual...

Last edited by Teo-HDi; 07-10-08, 17:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Mi hai fatto ribaltare!!!

Certo che 17.500 euro per il 1.6 Diesel se la tengono stretta...
                  io ci sono salito dentro .. le la possono tenere .. io trovo i sedili scomodi .. li fanno semrpe + anatomici che scassani la minchia .. preferisco ripsarmiare 5000? e prendermi la gpunto

Comment

• Font Size
                    vista dal vero la 5 porte color prugna ? molto bella secondo me,l'ho rivalutata molto dopo che l'avevo criticata in foto,vista la 3 porte grigio chiaro ma non mi garba molto meglio la 5 con quei colori,bagagliaio molto spazioso e interni ben fatti...

Comment

• Font Size
                      Quella tinta prugna fa proprio cagare...

Comment

• Font Size
                        a me non piace....ma quelli son gusti....il dato oggettivo è il polmone che ha sotto il cofano che è mezzo passo in dietro rispetto alla concorrenza

Comment

• Font Size
                          Beh dipende, il 1.6 da 90 cavalli equipaggia tantissime macchine, per il 1.4, sarà vetusto, ma consuma davvero niente... ...parlo delle versioni TDCi...

Poi anche la Mini monta il motore PSA a gasolio da 100 cavalli...

Comment

• Font Size
                            ...con 18.500 prendete la grande punto abarth fate voi....

Comment

• Font Size
                              Beh dipende, il 1.6 da 90 cavalli equipaggia tantissime macchine, per il 1.4, sar? vetusto, ma consuma davvero niente... ...parlo delle versioni TDCi...

Poi anche la Mini monta il motore PSA a gasolio da 100 cavalli...
                              io mi riferivo al 1.4 ...l'ho provato perch? la ha un amico da quasi 2 anni ...ha speso circa 18 mila euro per la fiesta 1.4 ...impazzito.
                              La mini monta il 1.6 PSA da 110 cv , non paragonabile al 1.4. Si senza dubbio per? la fiesta consuma veramente poco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by franzkranz View Post
                                io mi riferivo al 1.4 ...l'ho provato perch? la ha un amico da quasi 2 anni ...ha speso circa 18 mila euro per la fiesta 1.4 ...impazzito.
                                La mini monta il 1.6 PSA da 110 cv , non paragonabile al 1.4. Si senza dubbio per? la fiesta consuma veramente poco
                                La mia ? 1.4, va meno di una bicicletta in discesa, ma fa 23 al litro...

Comment

X
                                Working...
                                X