Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fiesta... qualcuno l'ha vista dal vero?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Fiesta... qualcuno l'ha vista dal vero?...

A giudicare dalle foto che si trovano on-line non sembra male, qualcuno di voi l'ha gi? pizzicata in qualche concessionaria?... non nego che mi mette molta curiosit?...

I prezzi poi sembrerebbe da quanto dicono i giornali siano aumentati di soli 50 euro rispetto al modello in uscita di produzione... insomma per essere una fiesta a me sembra carina...

• Font Size
    vista dal vivo rossa e grigia...davanti nn è male,dietro secondo me è orenda...sembra una kuga piu schiacciata...speriamo nella 3 porte senno mi tengo la mia s...

Comment

• Font Size
      Ecco la tre porte.... a me non sembra male...

Comment

• Font Size
        la linea di cintura è veramente alta....sembra un furgoncino...... cmq la tre porte non è malvagia ....la 5 porte quasi oscena

Comment

• Font Size
          prende 100 a 0 dall'ibiza.. e onestametne mi piace molto di più la mazda 2!!! §

Comment

• Font Size
            che è bruttaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Vista e provata...

Provata una 1.2 allestimento Titanium, con in più la radio a comando vocale e bluetooth incorporato, motorizzata col 1.2 da 82 cavalli mi pare... ...l'auto mi ha dato un'impressione di solidità e spaziosità molto elavate e finiture interne avanti anni luce rispetto alle Fiesta attuali, veramente bellissimi e fatti bene gli interni, poi l'allesimento Titanium prevede anche cerchi in lega da 17" e climatizzatore automatico...

Il bagagliaio è quasi come quello della Focus, una volta e mezza quello della Fiesta attuale...

L'insonorizzazione è ottima, anche se si mantiene la tendenza a sentire parecchio il motore (e questa che ho provato era un benzina), questo motore da circa 80 cavalli mi è sembrato abbastanza elastico e brioso, poi ovviamente ho fatto poca strada e non gli ho potuto tirare il collo più di tanto visto che avevo il venditore seduto dietro... :hihi: ...il colore è veramente inguardabile, ma ovviamente usano colori forti per avere impatto (positivo o negativo che sia) sulla clientela...

Per ora il venditore mi ha confermato due motori a benzina entrambi 1.2 di cilindrata (uno da 75 e l'altro da 82 cavalli) e due TDCi, i soliti 1.4 da 68 cavalli ed il 1.6 da 90 cavalli con filtro antiparticolato...

Mi sono fatto fare un prezzo per la versione 1.6 TDCi, 5 porte, con pacchetto Titanium, radio con MP3, comandi vocali e bluetooth e vernice metallizzata e siamo sui 17.500 €uro...

Questo è tutto, alla prossima!!!

P.S. : parlo da attuale possessore di una Fiesta Mk6...

Ecco le foto che ho fatto...

Last edited by Teo-HDi; 03-10-08, 22:15.

Comment

• Font Size
                mi sembra parecchio + grossa della precedente....

Comment

• Font Size
                  vista dal vero ma sinceramente come linee non mi dice nulla... sicuramente è un ottimo prodotto ma io preferisco prima di tutto che una macchina di quel settore sia stilosa e bella....

Comment

• Font Size
                    La strumentazione centrale e quella dietro al volante non mi piacciono proprio...

Carina la 3p ma prenderei la Mazda 2

Comment

• Font Size
                      è un bel po piu grande della mk6...

e cmq tra mazda 2 e fiesta andrei sulla mazdina 3 porte... solo che l'unico motore disp a gasolio e il 68cv.... ecco perche alla fine mi so preso una "vecchia" s...tra l'altro ultrascontata e portata a casa mia dal venditore a spinta e col freno a mano tirato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brun0GsXr View Post
                        ? un bel po piu grande della mk6...

e cmq tra mazda 2 e fiesta andrei sulla mazdina 3 porte... solo che l'unico motore disp a gasolio e il 68cv.... ecco perche alla fine mi so preso una "vecchia" s... tra l'altro ultrascontata e portata a casa mia dal venditore a spinta e col freno a mano tirato!
                        Mi hai fatto ribaltare!!!

Certo che 17.500 euro per il 1.6 Diesel se la tengono stretta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Infatti
                          Con quei soldi [anzi risparmiando qualche cosa] ho preso una Seat Altea 1.6 benzina con impianto gpl, tutta tempestata di optional

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Calcola che Mk6 versione "S" con gli stessi accessori che ho menzionato sopra te la danno a non meno di 18 mila...

Comment

• Font Size
                              18576 ? di listino...
                              per? considera che rispetto alla titanium aveva kit estetico cerchi e altre cagatelle....bisogna vedere quanto coster? la s nuova...
                              cmq son sempre tanti per un utilitaria,anche se ormai i prezzi sono quelli...provate a farvi fare un preventivo per una Y sport 105 cv,quella giallo piccione con problemi di fegato e vedete che salta fuori...
                              Last edited by Brun0GsXr; 06-10-08, 11:55.

Comment

X
                              Working...
                              X