la mia spaida si ? sentita un po' offesa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo incontro avvenuto domenica...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
di avere una macchina col culo più largo di lei in parteLast edited by benjofactory; 16-09-08, 09:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Sono stato a Verona un mese e nell'albergo il mio vicino di parcheggio aveva una bestiolina uguale...devo dire che bella è bella, bellissima...ma non rende come una Ferrari o una Lambo, non è così cattiva (esteticamente) come dovrebbe per me...meglio l'originale insomma!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marlun View Postbellissima la golf
mi ricordi na scena che hanno fatto i miei amici a lignano
Lungo la strada c'era una gallardo, un 430 e dietro un dobl? giallo...mentre erano tutti che fissavano la lambo e la ferrari loro stavano facendo i pirli intorno al dobl?: "***** vara che cerchi"
Comment
-
r8 molto bella ma avendo tanti conce vw intorno alla mia zona ne vedo davvero troppe.. cmq sara' sicuramente in futuro una supercar commerciale... classico macchinone che ti tirano dietro tipo la a8... non avra' mai un riscontro storico collezionistico come ferrari / lambo ecc ecc
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postr8 molto bella ma avendo tanti conce vw intorno alla mia zona ne vedo davvero troppe.. cmq sara' sicuramente in futuro una supercar commerciale... classico macchinone che ti tirano dietro tipo la a8... non avra' mai un riscontro storico collezionistico come ferrari / lambo ecc ecc
e poi non ha ancora un motore serio...
diglielo Fra
meglio la mia GSLast edited by marlun; 17-09-08, 21:23.
Comment
-
BEH HA un appeal impagabile il maserati.....
non so nemmeno se le paragonerei... il maserati ha unìimpostazione stilistica molto piu' sobria ed elegantemente sportiva, l'r8 è un po' piu' simile alle supercar giapponesi ... piu' maranza come linea
Comment
X
Comment