Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato a Verona un mese e nell'albergo il mio vicino di parcheggio aveva una bestiolina uguale...devo dire che bella è bella, bellissima...ma non rende come una Ferrari o una Lambo, non è così cattiva (esteticamente) come dovrebbe per me...meglio l'originale insomma!
mi ricordi na scena che hanno fatto i miei amici a lignano
Lungo la strada c'era una gallardo, un 430 e dietro un dobl? giallo...mentre erano tutti che fissavano la lambo e la ferrari loro stavano facendo i pirli intorno al dobl?: "***** vara che cerchi"
r8 molto bella ma avendo tanti conce vw intorno alla mia zona ne vedo davvero troppe.. cmq sara' sicuramente in futuro una supercar commerciale... classico macchinone che ti tirano dietro tipo la a8... non avra' mai un riscontro storico collezionistico come ferrari / lambo ecc ecc
r8 molto bella ma avendo tanti conce vw intorno alla mia zona ne vedo davvero troppe.. cmq sara' sicuramente in futuro una supercar commerciale... classico macchinone che ti tirano dietro tipo la a8... non avra' mai un riscontro storico collezionistico come ferrari / lambo ecc ecc
non so nemmeno se le paragonerei... il maserati ha unìimpostazione stilistica molto piu' sobria ed elegantemente sportiva, l'r8 è un po' piu' simile alle supercar giapponesi ... piu' maranza come linea
Comment