Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rally Costa Smeralda P

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rally Costa Smeralda P

Un salutone a Ponte e tutti gli altri estimatori del forum, delle macchine "cafone"! Come canta il Subarone ragazzi! PS:sottovoce vi riporto le confidenze di Luca Cantamessa: la nuova Subaru fa cagare....non cammina una mazza,pesa di piu' e si spaccano pure i bracci post........ehe gallina vecchia fa buon brodo!!!

• Font Size
    scusa ma quella che hai dietro non è un subaru ma una mitsubishi lance evo presumo 9

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      scusa ma quella che hai dietro non ? un subaru ma una mitsubishi lance evo presumo 9
      forse ? per quello che dice che la subaru fa cagare...mica pu? sputare nel piatto dove mangia!

Comment

• Font Size
        W I MEZZI GNURANTI :-)

dietro casa mia c'è sempre un sti 2volumi.. l'ultimo... LASCIAMO PERDERE... tristissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          scusa ma quella che hai dietro non è un subaru ma una mitsubishi lance evo presumo 9
          Si si ragazzi la sua e' una Evo la foto sotto invece e' l'interno del Subaru "vecchio". Mi sono fatto 2 chiacchere con Luca che conobbi ai tempi di quando correva con la Clio Williams,in officina da Balbosca,a cui avevo portato la mia Williams stradale a fargli fare 2 cosuccie....... Ti assicuro che quello che mi ha detto sulla Subaru ultimo modello non sono storie,chiedi nell'ambiente.....e la risposta e' un coro generale....meglio la vecchia! Che tra l'altro e' moooooolto piu' bella e urla come si deve!!!!
          Last edited by THE CARCASS; 22-09-08, 18:36.

Comment

X
          Working...
          X