Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi info ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ho capito... ma visto che su TUTTE le macchine (x non parlare le moto) ci inculano sul prezzo....

Comment

• Font Size
      allora tanto meglio prenderne una come tante, che in mano a uno schumaker darebbero la paga al neopatentato su ferrari ma che invece ci lasciano nell'ombra, a crogiolarci su prove e dati tecnici che altri testano.. e noi a guardare

Comment

• Font Size
        poi c'è anche la charger

4 porte, ci carichi meglio le amiche

[youtube]TJflj3AO2xQ[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          24.000? SU UN GOLF GTI SONO BUTTATI........ su un mustang possono salvare delle situazioni sociali penose.... e rendere la vita coem un sogno ad altri.... immaginati di scendere sotot casa e vedere quel transatlantico bianco con strisce blu elettrico lo accendi con i suoi bei terminali artigianali... e senti questo:
          [YOUTUBE]w5QTeZBoNwg[/YOUTUBE]
          Bah, ora non ? che la macchina cambia la persona, cambia semplicemente [e momentaneamente] negli altri il modo di percepire una persona.
          Chi compra auto solo per piacere agli altri secondo me non ha tutte le rotelle a posto.

Con un budget di 30000? col cavolo che sentirai quel rumore in garage Ponte quella nel video ? una GT e monta il V8, e te la fanno pagare molto di pi?, ovviamente solo perch? ? V8.

Perch? non si riesce a entrare nell'ottica che la mustang, per gli americani, ? come una segmento C per noi? Non ? una sportiva per dinci e qui ti fanno pagare 30.000? una V6 usata con 20.000km, poi trovi gente che chiede che scarico bisogna comprare per farla "suonare" come un V8, che bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            io cmq sto aspettando che venga presentata anche questa:

Questa esteticamente ? davvero fighissima invece, altro che mustang

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Questa esteticamente ? davvero fighissima invece, altro che mustang
              mi sono fissato con sta macchina da quando l'ho vista nel film transformers

Comment

• Font Size
                mi sono fissato con sta macchina da quando l'ho vista nel film transformers
                Gi?, il gruppo GM dovrebbe ringraziare tutti i giorni quel film

Cmq secondo me ? l'americana pi? bella in circolazione al momento
                Sai qualche cosa sulla meccanica/telaio? Non sono proprio informato su questa

Comment

• Font Size
                  dovrebbero presentarla nel 2009... x ora non si sa ancora niente

so solo che il prototipo ora monta un V8 ma è previsto anche un V6
                  Last edited by Scorpion; 12-09-08, 13:47.

Comment

• Font Size
                    comunque

una mustang gt (il v8) usato, lo si trova a partire da 16mila dollari.. facciamo 20mila dollari per una macchina del 2007 in condizioni perfette..

sono 14.200 euro per l'auto + 2100 euro per il trasporto in italia

a quel punto si pagano le tasse.. strnz..

dazio 10% del valore auto + trasporto = 16.300 = 1630 euro di dazio.. strnz
                    iva al 20% di 16.300+1630 (il motivo lo sanno loro.. strnz)= 17.930 = 21.516 €

a quel punto l'auto è importata regolarmente e deve essere immatricolata..

si può usare un anno con targhe americane e poi va immatricolata (ovviamente bisogna fare la modifica alle frecce dietro)

Comment

• Font Size
                      ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                        ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Andrea soldi a parte importare la macchina da soli ? un delirio, pur non comprandola direttamente da un conce di importazione dovrai sempre appoggiarti a qualche azienda specializzata e li la commissione la paghi cmq

Mia cugina e suo marito quando si sono trasferiti in europa hanno abbandonato quasi subito l'idea di portare le loro auto qui

Comment

• Font Size
                          ma loro non avevano una MUSTANG GT

Comment

• Font Size
                            Io comunque Lele lo vedrei bene su una DACIA LOGAN

Comment

• Font Size
                              vuoi mettere coi soldi che risparmi all'acquisto quanti pieni e quanto tuning?

Comment

• Font Size
                                infatti

Comment

X
                                Working...
                                X