Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi info ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel conce che ho citato le vendono con nemmeno un annod i vita a 30.000.. tutto sommato cifra ONESTISSIMA rispetto a quei cessi di medie che vendono oggigiorno a prezzi simili.....

col mustang sarai sempre un protagonista delle conversazioni.... se penso a quanti appassionati trovo che mi fermano per parlare del mio trabicolo non oso immaginare quanti malati potrebbero fermarmi a parlare del mustang....

unico inconveniente è la cilindrata stratosferica.... per il resto gpl e pedalare.... è l'unica soluzione...

un conto è un auto che consuma tanto ma va tanto... un conto è avere un'auto che si muove abbastanza e consuma come un hummer......

Comment

• Font Size
      io cmq sto aspettando che venga presentata anche questa:

Last edited by Scorpion; 12-09-08, 11:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si ma continuiamo a parlare del prezzo, calcolando che in ammeriga costa 18mila euro.. e qui te la fanno pagare 45mila?
        ma che discorsi... tutto costa di meno in america

Comment

• Font Size
          ok ma facciamo il paragone li, non qui, nel paese dei furbi e dei ladri.

non credo che una a3 usata venga venduta a 45mila dollari.
          Last edited by AndreaRS250; 12-09-08, 11:48.

Comment

• Font Size
            si andre ma devi vedere anche il prezzo del nuovo

Comment

• Font Size
              appunto.. vediamoli

Comment

• Font Size
                allora..

una audi a3 cacca costa 26mila dollari BASE PREZZO... nuova ovviamente
                ford mustang base coupe.. 19mila dollari BASE PREZZO... nuova anche questa

come la mettiamo col confronto?

Comment

• Font Size
                  a 24mila si può prendere il golf gti 2.0

la shelby gt500 base costa 42mila dollari.. ovviamente è la V8 e non la V6
                  Last edited by AndreaRS250; 12-09-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                    in italia, con 42mila dollari
                    ti compri la mazda 3 da 260 cv

Comment

• Font Size
                      non ho capito il tuo discorso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a 24mila si pu? prendere il golf gti 2.0

la shelby gt500 base costa 42mila dollari.. ovviamente ? la V8 e non la V6
                        24.000? SU UN GOLF GTI SONO BUTTATI........ su un mustang possono salvare delle situazioni sociali penose.... e rendere la vita coem un sogno ad altri.... immaginati di scendere sotot casa e vedere quel transatlantico bianco con strisce blu elettrico lo accendi con i suoi bei terminali artigianali... e senti questo:

[YOUTUBE]w5QTeZBoNwg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          minkia che spettacolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            non ho capito il tuo discorso..
                            il riassunto ?..

in italia una macchina cos?, usata, costa 30mila euro..
                            con 30mila euro ti compri anche tante altre cosine carine nuove.. usate arrivi anche a comprarti un 996.

ma

se andiamo a fare un discorso della macchina in se.. che beve, ok, che ha le sopsensioni in radica di pangrattato.. ok ma che in america, NUOVA, costa ben 19mila dollari, pari a 13500 euro.. beh mi dici tu che ti compri con ste cifre?

ah si ti puoi comprare appunto una audi, un bmw, mettendoci altri 10mila euro.. e poi risparmiare in carburante... e avere una macchina che magari tiene meglio in curva e c'ha l'esp ecg caccali abc cia cia cia..
                            ma

rimarrai per sempre nell'anonimato.

Comment

• Font Size
                              si ma non ho capito cosa te ne frega del prezzo in america...

in america con 45-50k euro ti compri una corvette e allora?

Comment

• Font Size
                                beh si andava a parlare del "valore" della macchina in quanto a dotazione/prezzo

e io dicevo che semplicemente è tutto drogato dai ladri importatori...

e che appunto dovendo scegliere, preferisco tremilavolte questa a una qualsiasi altra auto anonima di pari prezzo... anche se gli da due piste al mugello.

Comment

X
                                Working...
                                X