Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi info ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo74 View Post
    Davvero Asto? Nn l'avrei mai detto... ke peccato pensa ke la nuova da 500 cavalli l'hanno usata in usa per fare la nuova serie di Supercar... preticamente il sequel della serie degli anni 80 girata con la Pontiac
    Io ho avuto la possibilit? di vedere tante auto americane dal vivo e come qualit? sono anni luce indietro, infatti non mi aspetto nulla di buono e anche gli americani stessi iniziano a farlo.
    GM e Ford stanno vendendo sempre meno, Ford se ricordo bene in due anni ha perso circa 20 Bilioni di dollari, poi vengono a dire che grazie alla mustang le vendite vanno a gonfie vele, bah

Sono un grandissimo fan di Kitt ma non andr? a vederlo per principio, senza la pontiac non ha senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      ecco...sputtanescion
      am sorri Asto....i neva eva blabnjkahkahakay

Comment

• Font Size
        Io ho avuto la possibilit? di vedere tante auto americane dal vivo e come qualit? sono anni luce indietro, infatti non mi aspetto nulla di buono e anche gli americani stessi iniziano a farlo.
        GM e Ford stanno vendendo sempre meno, Ford se ricordo bene in due anni ha perso circa 20 Bilioni di dollari, poi vengono a dire che grazie alla mustang le vendite vanno a gonfie vele, bah

Sono un grandissimo fan di Kitt ma non andr? a vederlo per principio, senza la pontiac non ha senso
        purtroppo i sequel nn sono mai come le prime serie

Comment

• Font Size
          ...già

Comment

• Font Size
            Io lascerei perdere
            Compri una macchina che tecnicamente ? indietro di mezzo secolo, consuma un fottio sempre e a livello di guida fa ridere i polli...non entro nell'aspetto "qualit? costruttiva".

Fa scena ? vero ma sempre meno.
            quoto, aggiungendo che per me non fa scena, ? oscena

Comment

• Font Size
              lele... oggi ne ho vista una su un bilico... rossa con la scritta daytona, tipo questa...

ho pensato a te

Comment

• Font Size
                comunque potete dire quel che volete, che ha le sospensioni stile auto dei flinstones, che è ford.. eccecc.. ma sprizza cattiveria da tutti i pori!!!

Comment

• Font Size
                  super appoggio lele!

vai a vederle sullo stradone che porta a cinisello... sai quel conce vicino ai camper che vende fuoristrada americani? ne hanno una marea in vendita... tutte sui 30.000?

pure la shelby..........

io da quando ho visto questa bombardata me la sogno di notte.. sara' tecnicamente un cesso ma con questa fai una scena a ssurda ed ? da killer

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    io da quando ho visto questa bombardata me la sogno di notte.. sara' tecnicamente un cesso ma con questa fai una scena a ssurda ed ? da killer

mi consola il fatto di non essere l'unico a pensarla in questo modo

e poi dai ragazzi, siamo obiettivi... chi di noi sfrutta l'assetto e l'agilit? di una ferrari con le strade e le limitazioni che ci sono al giorno d'oggi?

Comment

• Font Size
                      auto stupenda la mustang lele

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        mi consola il fatto di non essere l'unico a pensarla in questo modo

e poi dai ragazzi, siamo obiettivi... chi di noi sfrutta l'assetto e l'agilit? di una ferrari con le strade e le limitazioni che ci sono al giorno d'oggi?
                        Solo perch? allora compriamo, spendendo un mucchio di soldi, tutti auto scadenti solo perch? fanno scena
                        Non riesco a concepire questo ragionamento, anche perch? si compra si una macchina sportiva ma pensata per gli standard americani, qui in europa ? ancora pi? lenta e impacciata, bella sportiva

Comment

• Font Size
                          ah beh.. io vorrei una di quelle auto che si mette di traverso quando accelera.. tipo gatto incazzato

Comment

• Font Size
                            Solo perchè allora compriamo, spendendo un mucchio di soldi, tutti auto scadenti solo perchè fanno scena
                            Non riesco a concepire questo ragionamento, anche perchè si compra si una macchina sportiva ma pensata per gli standard americani, qui in europa è ancora più lenta e impacciata, bella sportiva
                            guarda asto da un certo punto di vista sono d'accordo con te, ma concordo anche con nicoss in quanto X COME VEDO IO L'AUTO compro quello che mi piace di + esteticamente.

il 99% di quelli che fanno i fighi guardando il rapporto peso\cv , l'assetto , le prestazioni pure (sulla carta) non porteranno MAI la macchina in pista quindi sono tutti discorsi "al vento"

NB: TUTTE le modifiche fatte sulla mia coupè le avevo fatte x migliorarla dinamicamente (si si ok tranne lo scarico x il rumore )
                            Last edited by Scorpion; 11-09-08, 12:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              guarda asto da un certo punto di vista sono d'accordo con te, ma concordo anche con nicoss in quanto X COME VEDO IO L'AUTO compro quello che mi piace di + esteticamente.
                              Io sono del parere che la linea di una macchina non è tutto, se poi questa costa un fottio di soldi per avere soluzioni di 50 anni fa.
                              Chi vuole può comprarsela pure, poi dovrà mordersi la lingua non per dire "ho fatto una stronzata visto che non va, è costosa, pericolosa e consuma come una petroliera"

NB: TUTTE le modifiche fatte sulla mia coupè le avevo fatte x migliorarla dinamicamente (si si ok tranne lo scarico x il rumore )
                              Cosa buona e giusta
                              Prima la dinamica/sicurezza, poi l'estetica se proprio bisogna fare qualche cosa

il 99% di quelli che fanno i fighi guardando il rapporto peso\cv , l'assetto , le prestazioni pure (sulla carta) non porteranno MAI la macchina in pista quindi sono tutti discorsi "al vento"
                              Tanto al vento non sono, l'assetto, freni, leggerezza si ripercuotono sulla macchina andando a 10 o a 200km/h, non cambia proprio nulla
                              Che una persona non porterà MAI la macchina in pista fidati che non è proprio così, in questi anni la inizia a essere un interesse crescente per i trackday e non solo in circuiti italiani
                              Last edited by Asto Delta; 11-09-08, 13:52.

Comment

• Font Size
                                asto ok...

ma allora perchè si vedono in giro parecchie pagliacciate (es auto con motori ridicoli e kit estetici da far sembrare l'auto un ufo) e pochissime Exige? (ho preso l'exige perchè penso sia l'auto ideale da portare in pista)

poi attento, non ho detto che nessuno va in pista, ma che parecchi di quelli che parlano su un forum in realtà la pista la vedono forse 1 o 2 volte e sempre da spettatori
                                Last edited by Scorpion; 11-09-08, 14:12.

Comment

X
                                Working...
                                X