Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf VI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...ovvio che parloa d occhio ...ma credo che la pi? venduta sia stata la IV ...almeno ne vedo troppe in giro...
Comment
-
tutto mi aspettavo da VW tranne che sconvolgesse le forme, e così è stato.
quando ha provato ad introdurre i 4 fari sulla Polo ha fatto un cesso di auto (infatti la mia è tuttora meglio )
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post
Bo...mi aspettavo meglio...
Originally posted by Slapshot View Postconcordo.......e da troppo tempo che continuano con questi mini restyling
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postpiu che altro ? stato un bel periodo per cambiar auto a livello nazionale durante la "vita" della IV ed in piu ? stata ed ? ancora un ottima auto tanto che la gente non ha sentito necessit? di cambiarla con la V.
Diciamo che la quinta serie ci ha impiegato un po di tempo a piacere, ricordo che a novembre 2003 ho venduto la prima d'importazione perch? in italia l'hanno presentata a dicembre, ma poi basta... doevo andare in germania a recuperare le quarta serie perch? volevano quelle e non quella nuova!!!! Poi invece... come il pane!!!!
Comment
-
-
boh a me l'unica golf che mi sia mai piaciuta è stata la GTI o la R32 Golf V, le altre le reputo tutte orribili, questa compresa.
Parere mio eh!
Comment
X
Comment