Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ovvio che parloa d occhio ...ma credo che la pi? venduta sia stata la IV ...almeno ne vedo troppe in giro...
piu che altro ? stato un bel periodo per cambiar auto a livello nazionale durante la "vita" della IV ed in piu ? stata ed ? ancora un ottima auto tanto che la gente non ha sentito necessit? di cambiarla con la V.
tutto mi aspettavo da VW tranne che sconvolgesse le forme, e così è stato.
quando ha provato ad introdurre i 4 fari sulla Polo ha fatto un cesso di auto (infatti la mia è tuttora meglio )
piu che altro ? stato un bel periodo per cambiar auto a livello nazionale durante la "vita" della IV ed in piu ? stata ed ? ancora un ottima auto tanto che la gente non ha sentito necessit? di cambiarla con la V.
Penso anch'io cos?
Diciamo che la quinta serie ci ha impiegato un po di tempo a piacere, ricordo che a novembre 2003 ho venduto la prima d'importazione perch? in italia l'hanno presentata a dicembre, ma poi basta... doevo andare in germania a recuperare le quarta serie perch? volevano quelle e non quella nuova!!!! Poi invece... come il pane!!!!
Comment