Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le auto del mio capo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e questo è l'interno della hyena:

Last edited by Chiodino; 04-08-08, 21:11.

Comment

• Font Size
      non mi piace proprio!

poteva prendersi una bella delta evoluzione per la sua raccolta.
      almeno avrebbe avuto un perch?!

Comment

• Font Size
        mamma che mezzi....gran invidia

Comment

• Font Size
          non capisco il senso di prendere una 430 scuderia per farla guidare all'autista
          ... sarebbe più sensata una 599 GTB

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiodino View Post
            e io le guido tutte

questa per? ce l'ha grigia con le bande rosse...

ecco, e tu le guidi tutte ????..........

posso mandarti afffancuuloooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              non mi piace proprio!

La Hyena ? una delta evoluzione ma con un bell'abito da sera cucito sopra da zagato
              250cv e 150/200 kg in meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah fai l'autista? Ma dai...
                anche io faccio l'autista

Comment

• Font Size
                  non mi piace proprio!

vero,ma lui colleziona auto particolari,e questa sicuramente lo ?...
                  ? un pezzo raro,la delta ? un qualcosa di pi? "comune"...

Comment

• Font Size
                    ayrton non ti garba il porco?
                    Last edited by benjofactory; 05-08-08, 13:36.

Comment

• Font Size
                      che bei mezzi........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiodino View Post
                        vero,esteticamente nn ? fantastica,ma...leggi qui:
                        LANCIA HYENA
                        Nata subito dopo la SZ, nel 1992, la Lancia Hyena esord? in veste effettiva di concept car. La base meccanica e telaistica ? praticamente quella della Delta Integrale. Il propulsore, mitico quattro cilindri Fiat di 1995 cc, quattro valvole per cilindro e turbocompresso mediante turbina Garret T3 con intercooler aria/aria e overboost, erogava, in questa versione, 250 cv, ovvero ben 45 cv in pi? rispetto ai 205 della contemporanea Delta Integrale. La potenza era ripartita sulle quattro ruote mediante un differenziale centrale di tipo epicicloidale dotato di giunto viscoso. Il cambio era a cinque rapporti e le sospensioni erano di tipo McPherson sia all'avantreno, sia posteriormente. La Hyena, che come la SZ aveva una carrozzeria in compositi, volava a 230 orari passando da 0 a 100 km/h in 5.4".

L'interno era ancora pi? "sperimentale" rispetto a quello della SZ: niente pelle sulla plancia e tanto carbonio a vista, ovunque. C'erano ben nove strumenti volti ad informare il pilota sullo stato della meccanica (tachimetro, orologio, contagiri, termometri di acqua e olio, indicatore livello carburante, amperometro e manometri di olio e turbocompressore). Al centro pulsanti di servizio e comandi dell'impianto di climatizzazione, questa volta derivati dagli omologhi che equipaggiavano la della Delta. Si stima che la sola plancia costasse all'azienda la non indifferente somma di 7.500 Dollari.

Purtroppo, a differenza del modello Alfa Romeo, con cui condivide un imbarazzante somiglianza, la Hyena non era destinata a grandi numeri: durante la presentazione s'ipotizzo la realizzazione artigianale in serie limitatissima. Per questo motivo l'auto ? rimasta sostanzialmente sconosciuta ai pi?, nei mesi successivi alla presentazione furono distribuiti dalla Zagato circa 25 esemplari, commercializzati al caro prezzo di 75.000 USD e finiti nelle mani di ricchi collezionisti europei
                        Scusami ma dire che la Hyena condivide un'imbarazzante somiglianza con l'SZ mi sembra un p? azzardato.

A parte che sembra una delta ancora pi? coup? ma la mancanza dell'alettone posteriore la fanaleria anteriore sono completamente diversi

Comment

• Font Size
                          belle!

ma ? meglio che nn ti metto le auto del capo mio

Comment

• Font Size
                            vedendo quella lancia ora ho capito da dove e' nata l ispirazone per la brera

chiodino:

ma tu fai l autista del tuo capo solo nell orario lavorativo o 7 giorni su 7, 24 ore su 24.....

anche il mio capo ha l autista,ma quando e' alla guida dei suoi porche,ferra,aston.. le guida lui...non il suo autista. senno' che gusto c e....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladeRRunner View Post
                              anche il mio capo ha l'autista, ma quando ? alla guida dei suoi Porsche, Ferrari, Aston...
                              foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                                che cazz ci fa li in mezzo quella specie di delta tamarrata??

Comment

X
                                Working...
                                X