Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALLELUJA ho montato i famosi fari........
Collapse
X
-
SI SI...
stasera collaudo col buio e vedo se hanno bisogno di set up .. ma soprattutto upgrade xenon......
sono pero' stranito dal fatto che non facciano il cerchio angel eyes ma solo le barre a led bianco azzurrato come le audi day light ma molto meno invasivo e volgare ( file parallele di 6 led x faro )
Comment
-
l'altra sera con una manovra sola senza fermarmi ho fatto inversione a u in una strada molto stretta.. il mio amico allibito... la vuole per fare la spesa alla coop eheheheh
Comment
-
mi sto toccando fraaaaaaaaaaaaaaa!!!
IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora foto delle luci di sera!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View PostSI SI...
stasera collaudo col buio e vedo se hanno bisogno di set up .. ma soprattutto upgrade xenon......
sono pero' stranito dal fatto che non facciano il cerchio angel eyes ma solo le barre a led bianco azzurrato come le audi day light ma molto meno invasivo e volgare ( file parallele di 6 led x faro )
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Hai scassato le ballons con la storia delle ruote sterzanti.... hai il ponte stortoooo!!! Lo vuoi capire si o no?
Bellissimi i fari!!! Complimenti Voglio vedere foto in notturna. Se non hai voglia di spender soldi per gli xenon, ti consiglio le super bianche della simoni racing. Le monto sulla mia moto e sono decisamente piu belle ed efficaci delle classiche lampadine giallicce di serie.
Sinceramente non mi vanno a genio i particolari argento....perche non farli neri? In modo particolare la mascherina... Prova a fare una photoschopata.
Comment
X
Comment