Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corvette Zr1 al ring...
Collapse
X
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ruffryders View Post
Con qualche cavallo in pi?, qualche kilo in meno e nuovi setup pi? espremi
Sta Corvette va forte ma sul Nurb dove ? stata sviluppata da secoli, si parlava della Zr1 gi? anni fa, poi vabb? solito motorone con volumetrico per fare quello che la concorrenza fa ad occhi chiusi a momenti.
Da parte mia, bocciata come il resto delle corvette
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostIn Nissan stan già sviluppando la nuova versione della GTR
Con qualche cavallo in più, qualche kilo in meno e nuovi setup più espremi
Sta Corvette va forte ma sul Nurb dove è stata sviluppata da secoli, si parlava della Zr1 già anni fa, poi vabbè solito motorone con volumetrico per fare quello che la concorrenza fa ad occhi chiusi a momenti.
Da parte mia, bocciata come il resto delle corvette
Beh intanto la gtr sta dietro,e pura tante altre supercar che costan come molte corvette...e al volante non c'era un pilota professionista!
Non credo che sia stato solo il motore a far la differenza...
Che poi la corvette non ti piaccia,ognuno è libero di pensarla come vuole..
anche ame i motori troppo grossi non fanno impazzire!
Ma con i soldi di una audiTTS,mi prendo una C6 usata di un anno e direi che non c'è proprio paragone!!Last edited by Ruffryders; 22-07-08, 10:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ruffryders View PostBeh intanto la gtr sta dietro,e pura tante altre supercar che costan come molte corvette...e al volante non c'era un pilota professionista!
Non credo che sia stato solo il motore a far la differenza...
Che poi la corvette non ti piaccia,ognuno è libero di pensarla come vuole..
anche ame i motori troppo grossi non fanno impazzire!
Ma con i soldi di una audiTTS,mi prendo una C6 usata di un anno e direi che non c'è proprio paragone!!
A me fa più impressione una macchina che con 140cv/300nm in meno e che pesa praticamente 1800kg è più lenta di "soli" 2 secondi e mezzo
Poi per fare questi tempi non sono obbligati a rientrare al "casello" a metà del rettilineo finale, lo sfruttano tutto e qualche cavallo in più sicuramente aiuta visto che corto non è.
Vediamo quando arriverà il modello di punta della GT-R se a Detroit non inizieranno a tremare, visto che la nuova GT-R è la versione base mentre la nuova Corvette Zr1 è stata dipinta come il non plus ultra della produzione americana
Riguardo al prezzo, l'ho detto sempre...vendono proprio perchè sono il discount delle supercar, ok van veloce ma non mi vengano a dire che loro investono nella tecnologia come la concorrenza
Ovviamente per come la vedo ioLast edited by Asto Delta; 22-07-08, 10:52.
Comment
-
Cmq tutte ste prove hanno ben poco senso,se non per sottolineare la bontà di una macchina sportiva,una vera comparativa dovrebbe partire da macchine ,provviste con le medesime gomme,con gli stesi piloti alla guida e fatte lo stesso giorno!!
Che gli americani non investano più di tanto in tecnologia è palese,per prender cavalli aumentano la cubatura e basta!
In ogni caso la corvette non mi dispiace affatto!!Last edited by Ruffryders; 22-07-08, 14:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostCmq sia chiaro, 1.27.4 è un tempone allucinante!
tanto di cappello
7.26.4!!Last edited by Ruffryders; 22-07-08, 15:24.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM