Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L altro Sabato fuori dal Pineta MI MA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nei pressi di adria sto inverno c'erano 1 murcielago e 2 gallardo in fila al semaforo direzione autodromo

comunque la murcielago ? troppo grande, la gallardo ? un bel mostriciattolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by andy87 View Post
      nei pressi di adria sto inverno c'erano 1 murcielago e 2 gallardo in fila al semaforo direzione autodromo

comunque la murcielago ? troppo grande, la gallardo ? un bel mostriciattolo
      sembra troppo grande...ma in realt? non ? molto grossa ..? larga..quello si

Comment

• Font Size
        che figata pazzesca

Comment

• Font Size
          ...esteticamente secondo me le lamborghini non hanno eguali...

Comment

• Font Size
            bella bella!!!
            considerando per? che ? una gallardo superleggera,coster? circa la met? della murcielago.Quindi chi ce l'hA ? un poveraccio
            apparte scherzi.a milano marittima c'? sempre da rifarsi gli okki.Se *** vuole dopodomani si parte,ho la casa vacanze molto vicino a carlo marittima(noi la chiamiamo cos? per via dei carloni che abitualmente ci si trovano) e tutte le sere vado l? per fare serata,e vi posso assicurare che ? davvero figo fare il vialone prima della rotonda(dalla rotonda in poi niente auto)...SENZA AUTOVETTURE !!!!

Comment

• Font Size
              ah...ps.... di murcielago se ne vedono poche.. ma da noi ne gira una grigia piombo che è una figata!!!! vero HABU ???? te lo sai di certo....

Comment

X
              Working...
              X