Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi.To

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massimino81 View Post
    notare la somiglianza con la bravo parcheggiata dietro alla micra...
    Beh si vede lontano un miglio che ? identica

Comment

• Font Size
      ma ? orrenda!!!!!sembra una Daewoo!

Comment

• Font Size
        a me fa cacare!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ecco altre foto...

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=297&

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Sinceramente me la aspettavo un po' diversa... ...poi bisogna aspettare le versioni definitive e gli allestimenti sportivi...
            SCUSA???????
            ma perche isogna giudicare una macchina solo se ha un allestimento sportivo?
            quello dovrebbe essere un PLUS, una macchina oggettivamente bella lo dovrebbe essere anche in versione normale

? come se dicessimo che la M5 ? bella, ma che la 530d ? cos? cos?, perche manca il pacchetto ///M

DAI SU, SIATE OGGETTIVI, LA COMPRERESTE?

Comment

• Font Size
              e visto che ci sono mi ci infilo anche io...

Comment

• Font Size
                domani sera vado alla presentazione... vediamo che effetto fa dal vivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  SCUSA???????
                  ma perche isogna giudicare una macchina solo se ha un allestimento sportivo?
                  quello dovrebbe essere un PLUS, una macchina oggettivamente bella lo dovrebbe essere anche in versione normale

? come se dicessimo che la M5 ? bella, ma che la 530d ? cos? cos?, perche manca il pacchetto ///M

DAI SU, SIATE OGGETTIVI, LA COMPRERESTE?
                  Beh scusa visto che ce l'hai...prendi la serie 3 BASE con le coppe in plastica...non si pu? guardare...ho visto ieir in concessionario una serie 3 cabrio EMME e fa S-P-A-V-E-N-T-O!

Una serie 3 base non la prenderei manco fosse in saldo alla Coop...una M3 cabrio(ma anche no) darei un rene...pi? un braccio,7 costole e 2 vertebre!

Stessa cosa per questa Mi.To...cos? non dice molto ma aspetterei versioni pi? goduriose per un giudizio definitivo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Beh scusa visto che ce l'hai...prendi la serie 3 BASE con le coppe in plastica...non si pu? guardare...ho visto ieir in concessionario una serie 3 cabrio EMME e fa S-P-A-V-E-N-T-O!

Una serie 3 base non la prenderei manco fosse in saldo alla Coop...una M3 cabrio(ma anche no) darei un rene...pi? un braccio,7 costole e 2 vertebre!

Stessa cosa per questa Mi.To...cos? non dice molto ma aspetterei versioni pi? goduriose per un giudizio definitivo!
                    ma il serie 3 lo fanno con le coppe in plastica?

Comment

• Font Size
                      ma siamo alla stessa stregua di dire che la mini cooper S è fighissima e le mini normali fanno schifo?
                      NON è LA STESSA AUTO?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        ma il serie 3 lo fanno con le coppe in plastica?
                        O ce le ha messe su quelle del secondo piano o la risposta ? affermativa!

Il paragone si pu? fare con mille altre macchine...si veda la Nuova500...con le coppette ? un'altra macchina!

Comment

• Font Size
                          JACK, ma per coppette in plastica intendi i copricerchi?\

Comment

• Font Size
                            io quelle intendo..

Comment

• Font Size
                              E' un 316i...a me sembra abbia le coppe...non mi attizza...la serie M ? leggermente pi? lussuriosa anche solo a livello estetico...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                E' un 316i...a me sembra abbia le coppe...non mi attizza...la serie M è leggermente più lussuriosa anche solo a livello estetico...

316i? ..e' l'E36? del 95?

ah no, ma non e' il coupe'..vero? [con l'e92, partono dal 318/320]
                                Last edited by LukeRS4; 09-07-08, 19:34.

Comment

X
                                Working...
                                X