Originally posted by Massimino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi.To
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Teo-HDi View PostSinceramente me la aspettavo un po' diversa... ...poi bisogna aspettare le versioni definitive e gli allestimenti sportivi...
ma perche isogna giudicare una macchina solo se ha un allestimento sportivo?
quello dovrebbe essere un PLUS, una macchina oggettivamente bella lo dovrebbe essere anche in versione normale
? come se dicessimo che la M5 ? bella, ma che la 530d ? cos? cos?, perche manca il pacchetto ///M
DAI SU, SIATE OGGETTIVI, LA COMPRERESTE?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by stecca975 View PostSCUSA???????
ma perche isogna giudicare una macchina solo se ha un allestimento sportivo?
quello dovrebbe essere un PLUS, una macchina oggettivamente bella lo dovrebbe essere anche in versione normale
? come se dicessimo che la M5 ? bella, ma che la 530d ? cos? cos?, perche manca il pacchetto ///M
DAI SU, SIATE OGGETTIVI, LA COMPRERESTE?
Una serie 3 base non la prenderei manco fosse in saldo alla Coop...una M3 cabrio(ma anche no) darei un rene...pi? un braccio,7 costole e 2 vertebre!
Stessa cosa per questa Mi.To...cos? non dice molto ma aspetterei versioni pi? goduriose per un giudizio definitivo!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostBeh scusa visto che ce l'hai...prendi la serie 3 BASE con le coppe in plastica...non si pu? guardare...ho visto ieir in concessionario una serie 3 cabrio EMME e fa S-P-A-V-E-N-T-O!
Una serie 3 base non la prenderei manco fosse in saldo alla Coop...una M3 cabrio(ma anche no) darei un rene...pi? un braccio,7 costole e 2 vertebre!
Stessa cosa per questa Mi.To...cos? non dice molto ma aspetterei versioni pi? goduriose per un giudizio definitivo!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostE' un 316i...a me sembra abbia le coppe...non mi attizza...la serie M è leggermente più lussuriosa anche solo a livello estetico...
ah no, ma non e' il coupe'..vero? [con l'e92, partono dal 318/320]Last edited by LukeRS4; 09-07-08, 19:34.
Comment
X
Comment