Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è sempre spettacolare...
Anche la linea secondo me è unica, inconfondibile.
Il motore fa un rumore da panico,
sembra che ci sia una forza isterica che sta per detonare
Anche se quella di Iannuzzo fa un rumore leggermente diverso dalle ufficiali... miiiii ma come fischiano quei denti dritti!!!
il mio sogno da sempre...
Anche se quella di Iannuzzo fa un rumore leggermente diverso dalle ufficiali... miiiii ma come fischiano quei denti dritti!!!
il mio sogno da sempre...
Ma quel sibilo che si sente non ? il volumex???Perch? lo fa anche da ferma in moto....magari mi sbaglio neee
Che fosse stata un mostro di macchina niente da dire,ma esteticamente era un aborto come poche altre (ma li son questione di gusti )
sapendo che moto hai.....
quoto
magari ? la colorazione che ti inganna
il deltone ? sempre bello anche a distanza di anni....altro ke mitsubishi,nissan,ford,pegeot e makkinine d'oggi!!!!
Ma quel sibilo che si sente non ? il volumex???Perch? lo fa anche da ferma in moto....magari mi sbaglio neee
entrambi.....
sentendo i commenti dei piloti dell'epoca quelle auto erano diventate piu' veloci del pensiero dei piloti... stento a credere ai miei occhi ogni volta che vedo filmati di prove in gara di quei mostri da 600cv privi di controlli su strade large quasi quanto loro a 230kmh magari su terra o neve....
Comment