che bei pezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si comincia...
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostO sommo ponte tu che ne hai i poteri
Io poporrei il bannaggio immediato di aero-design causa: ci st? tenendo troppo sulle spine
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postho timore reverenziale verso il suo delta.. azz.. che sogno... gia' c'? in zona da me uno che ce l'ha bianco perla con oltre 300cv....... abbiamo provato una volta.. mi ha dato 50 metri in 400 metri...... va come una moto.... fai conto che la mia a 100 ci arriva in 7.1 sec... quella mi sa che sta sui 4.5 s enon 4
o non ? 4x4 (e manco basta)
o ti sei scordato 100cv
o pesa 1000kg
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
sisi.. vero... considera che il mio meccanico ne ha una preparata da rallye.. anche se nn la una che per fare l'apripista,ed in partenza siamo sul livello di una wrc...chiaramente senza il turboboost.cmq sui 4.5 ci si può stare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Post
Ho una simpatia particolare per lei, ? una ragazza molto versatile e comoda, accetta di buon grado anche il 4 cilindri 2.0 di derivazione Croma/Thema/Delta In pista e percorrenza di curva/misto la Uno fa schifetto, invece grandi le sue prestazioni nel drag racing, dove pu? dare il meglio di s? per dimensioni e peso. Solo penso che le Uno col 2.0 non dovrebbero gareggiare con le 1.6, ma in Italia cos? non ?, la mia Susy infatti ? sempre stata 1.6 per la precisione 1.583 cc.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostGrande UNO!
Ho una simpatia particolare per lei, ? una ragazza molto versatile e comoda, accetta di buon grado anche il 4 cilindri 2.0 di derivazione Croma/Thema/Delta In pista e percorrenza di curva/misto la Uno fa schifetto, invece grandi le sue prestazioni nel drag racing, dove pu? dare il meglio di s? per dimensioni e peso. Solo penso che le Uno col 2.0 non dovrebbero gareggiare con le 1.6, ma in Italia cos? non ?, la mia Susy infatti ? sempre stata 1.6 per la precisione 1.583 cc.
fazzoletti a telaio....!!!!!!rinforzi dove servono.,.,.e migliora nn di poco nei trackday!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postfazzoletti a telaio....!!!!!!rinforzi dove servono.,.,.e migliora nn di poco nei trackday!Last edited by MadMike top aBBuse; 03-08-08, 08:39.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSi Zeta, certo, l'ho rinforzata pure dove non si direbbe ho il roll-bar intero dentro, il divano posteriore incastrato in qualche modo Susy non scricchiola n? svirgola per niente, ma le vecchiette rivali dell'epoca (205 ed R5) a parit? di handling e percorrenza curvano sempre meglio, questioni di baricentro e telaio migliore, non dimentichiamoci che la Uno progettualmente ? una ECONOMY. Per fortuna dopo va via di motore!
a bhe..a confronto c on 205 e 5gt------la uno e paragonabile a un triciclo di plastica a telaio!
pero'......a buon intenditor poche parole no?
Comment
X
Comment