come ? saggio questo uomo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si comincia...
Collapse
X
-
a Sciamà,ma te non fai nà benedetta cippa tutto il giorno che sei sempre collegato?!secondo me sei un iper-super-mega-interstellare euromiliardario.....non ce la racconti giusta....
Comment
-
e non mi mandi 3/4 milioni di euro ?!?!?a me che ti voglio tanto bene ?!?!?!?!io che ti sopporto pi? di tua mamma e della tua morosa messe assieme :aore: ?!?!?!?!io che ti ho insegnato tutto su vita,morte e miracoli ?!?!?!?!........ecco la riconoscenza dei giovani d'oggi.......
Comment
-
allora... riprendo questo vecchio topic...
Faccio un riassunto:
Tutta la meccanica dell'auto ? stata completata... il motore ? stato rimesso al suo posto ed ? stato rodato.... ho fatto circa 4000 km con pressione turbo a 0,6 e circa un migliaio con pressione a 1,2 ... il tutto con impianto benzina di serie, turbo di serie, scarico di serie e centralina ancora da mappare...
Quest' autunno/inverno spero di ultimare il lavoro...
Tutto il gruppo dell'iniezione da sostituire... cio?: pompa, iniettori, flauto benzina, regolatore pressione, tubi e raccordi
Aspirazione: intercooler maggiorato, tubi in alluminio, corpo farfallato da 70mm e popoff Tial.
Turbocompressore Garrett t3/t04 su bronzine, con spallamento a 360?... pressione prevista 1,5 bar
Vastegate esterna da 38mm Tial
Scarico completo gr.A in acciaio
Eliminazione completa dell'aria condizionata, dell' ABS e della stufa abitacolo, quest'ultima sostituita con una replica delle Gr.A...
La batteria verr? spostata dietro, nel baule...
Kit Powerflex... barra duomi posteriore e barre stabilizzatrici...
Mi piacerebbe montare un'assetto a ghiera completamente regolabile.. vedremo... anche un bel paio di sedili...
E poi i cerchi... che ho gi?...
Comment
-
-
Originally posted by mister zet@ View Postio ho fatto quasi la stessa cosa.......
pero' mi mancava la base...quindi ho pensato bene di infilare tutto dentro a una...................................
hem..................
umh..............................
UNO TURBO!
(ovviamente.........nn e rimasta originale sia chiaro...nn so mica scemo! assetto barre distanziali rinforzato tutto con fazzoletti fondo piatto impianto frenante ecc.ec...ec......)
metto due fotine per rendere l'idea.-..
Comment
X
Comment