Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a settembre mi arriva questa:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a settembre mi arriva questa:

mi ? costata un p? ma ne vale la pena,anche se ho dovuto pagare gli xeno a parte

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

• Font Size
    preferisco la F carbonio a vista, ma anche questa non è male.. sai che scena all'ALEX PUB di SENAGO uahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      preferisco la F carbonio a vista, ma anche questa non ? male.. sai che scena all'ALEX PUB di SENAGO uahahah

ahahahahahahahhaah poi ora che lo hanno rifatto tutto.....potrei anche parcheggiare perch? hanno asfaltato il parcheggio

e lo so fra ma mi serviva una macchina e la prima che ho visto ? stata questa e ho fatto un piccolo sforzo...:biggthum

Comment

• Font Size
        noooooooooo non c'è piu' la ghiaia su cui facevo i tondi col booster!?

cazz a saperlo andavo a prendere una reliquia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          noooooooooo non c'? piu' la ghiaia su cui facevo i tondi col booster!?

cazz a saperlo andavo a prendere una reliquia
          dobbiamo andarci fra

Comment

• Font Size
            complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
              Che macchina...

Comment

• Font Size
                Sicuramente offrirà grandi emozioni alla guida...ma esteticamente x me è una delle più orrende tra le supercar!

Comment

• Font Size
                  Eh vabbè.. scemo io che apro anche il thread..

Comment

• Font Size
                    siamo in due dave

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Berga81 View Post
                      Sicuramente offrir? grandi emozioni alla guida...ma esteticamente x me ? una delle pi? orrende tra le supercar!
                      Tu dovevi venire in zona fattoria dal gommista ControGomme ... ce n'era una ...
                      Fidati che se la vedi dal vivo monotinta cambi idea ...

Comment

• Font Size
                        Bella e sopp. dopo un p? che la vedi non ti stanca (come molte ferrari x ex)...

A m? tocca andare in fabbrica da loro +/- una volta alla settimana
                        E vi assicuro che x sulla nuova ci saranno interessantissime novit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Tu dovevi venire in zona fattoria dal gommista ControGomme ... ce n'era una ...
                          Fidati che se la vedi dal vivo monotinta cambi idea ...
                          Guarda,ne ho vista pi? di una dal vivo,su una ci sono anke salito(ovviamente era in esposizione)e proprio non mi piace..da qualsiasi angolazione la guardi!ovvio,? un parere personale ...per? sarei mooolto curioso di provarla! ...magari la prossima volta ke si ferma da ControGomme fammi un fiskio cos? scrokkiamo un giro al proprietario...

Comment

X
                          Working...
                          X