Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voto 10!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    il nonno ha il piede sulle frizione un p? pesantuccio !!!!!
    ...e sul gas...por'?mo...

Comment

• Font Size
      state parlando tutti tenedo le difese del vecchino, facendo i santarellini e i perbenisti che pensano sempre bene e al prossimo....forse... senza ben conoscere la situazione....... nessuno ha pensato per un momento che magari sia lui a non volere aiuto o ad essere lo spaccamaroni del condominio che magari vi insulta e vi fa i dispetti????

io adoro gli anziani, ci ho lavotrato per lungo tempo e non sapete quanto mi hanno dato... ma ahim? come c'? il bambino odioso a 2 anni, l'adolescente coglione che vi prende in giro a 14 ci sono anche i nonnini che si danno il loro bel da fare!!!!

anche io la prima volta che ho visto il filmato sono rimasta con gli occhi sbarrati e mi ha fatto pena, rimproverando i registi, ma nel suo piccolo il filmato ? anche carino e non si puo' dire che un sorrisetto non lo strappi....

Comment

• Font Size
        davvero?..seppur secondo me sei in errore...cmq questo non toglie - che almeno per me - potevano risparmiarselo di ridere e no non mi strappa alcun sorriso scusami...

il secondo video invece si...ma sarò strano io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          io sn d'accordo sul fatto che fare il filmato ? una cazzata..sn daccordo sul fatto che sarebbe stato bello porgere il proprio aiuto(nn ? detto che il nonno avrebbe accettato di farsi parcheggiare la 600 da uno sconosciuto..) nn sn daccordo sul fatto che bisogna togliere la patente dopo una certa et?...bisogna toglierla a chi nn sa guidare! a qualsisi et?!
          e qui non posso che quotarti al 1000000%

Comment

• Font Size
            quanti moralismi del ***** per?, ? un vecchio imbranato e basta che ci sar? da aiutare poi? se quando non si ? pi? capaci di far delle cose ma si ha la fortuna di aver la lucidit? per capire che devi star a casa ad aspettar di morire allora meriti rispetto, se invece esci a fai delle cagate ti si piglia per il culo.

Comment

• Font Size
              se esce e fa sti danni evidentemente non ci arriva..

solitamente si prende per il culo una persona che almeno consideri alla tua altezza...

Comment

• Font Size
                alcuni anziani sono un problema purtroppo.......lo diventeremo anche noi prima o poi...

Girare un video , appostati ,solo per prendere per il culo un povero vecchio e' da penosi ......

ma .....dispiace dirlo ....quando si arriva a questo punto ....la patente va tolta.....

mio nonno (quando io ero piccino e sedevo in macchina con lui) ha falciato un motociclista ......che alla fine non s'e' fatto poi tanto male...ma poteva scapparci il morto dato che(mio nonno) non si e' fermato ad uno stop .....

mio nonno era gia' un po "rincoglionito" ed e' stata una dura decisione per mio padre (suo figlio) fargli togliere la patente .....

E' la vita

Comment

• Font Size
                  fiddler...spero per te che hai ancora i genitori...allora forse..un giorno ..capirai quanto la prospettive possono cambiare dopo che le vivi in prima persona giorno per giorno...

poi può essere pure che sarò strano io...

Comment

• Font Size
                    Sono old ma son troppo figheeeee

Comment

• Font Size
                      A me fan ridere tutte e due, quella delle vecchietta è un capolavoro e quello del vecchietto rido più per come ridono i ragazzi

E' vero, sicuramente non è segno di rispetto ridere di una cosa simile ma questo signore è un pericolo pubblico ambulante non ci sono scuse o moralismi che tengono.

Magari grazie a quello che è successo quel giorno capirà che se fa danni in un parcheggio vuoto, chissà quali disastri può fare in strada o in una situazione di emergenza, dopo che s'è appoggiato sul muro quanti secondi ha impiegato per capire di aver fatto il danno?
                      E che nessuno mi venga a dire che magari era una giornata no, se quei ragazzi hanno fatto un appostamento è perchè sicuramente il signore in questione guida sempre così!

Mi spiace per lui ma io dopo un video così andrei a casa sua a strappargli la patente e metterei in galera quello che l'ha rinnovata
                      Se parliamo di rispetto, che rispetto ha lui per gli altri mettendosi alla guida quando è già tanto se sa accendere la macchina?

Io sono sempre stato rispettoso delle persone anziane, faccio di tutto pur di essere un ottimo nipote perchè è giusto che abbiano il migliore dei trattamenti ma è inconcepibile giustificare, anche solo lontanamente, un vecchietto simile.
                      Last edited by Asto Delta; 10-06-08, 19:57.

Comment

X
                      Working...
                      X