Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come prendono fuoco le auto a gpl :)
Collapse
X
-
ma tutti che parlano male del gas.....
ma del serbatoio della benza e dell'oloio del motore non ne parla nessuno?
avete mai provato a spegnere dell'olio arrivato al grado termico di prendere fuoco?non lo si spegne nemmeno con la sabbia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
te lo confermo io.
anche sui sistemi x la saldatura fatta con gas inerti ci sono delle valvole di non ritorno molto speciali e sono state applicate anche sugli impianti a gas da qualche bell'anno.
non sono poi così delicate sugli incendi...
Comment
-
Originally posted by drako View Postma tutti che parlano male del gas.....
ma del serbatoio della benza e dell'oloio del motore non ne parla nessuno?
avete mai provato a spegnere dell'olio arrivato al grado termico di prendere fuoco?non lo si spegne nemmeno con la sabbia.
Il problema pi? grosso secondo me, sono i materiali che usano oggi per la costruzione delle auto (magnesio e leghe varie) che quando le spegni con acqua fanno reazione...
L'impianto a gas non lo reputo pericoloso, basta capire mentre la spegni che hai a che fare con una macchina a gas...il botto non l'ho mai visto..
Comment
-
Originally posted by giors View Postil serbatoio non ? mai un problema perch? collassa, l'olio motore tanto meno perch? ne rimane poco e il pi? delle volte si mette a bollire nel monoblocco..
Il problema pi? grosso secondo me, sono i materiali che usano oggi per la costruzione delle auto (magnesio e leghe varie) che quando le spegni con acqua fanno reazione...
L'impianto a gas non lo reputo pericoloso, basta capire mentre la spegni che hai a che fare con una macchina a gas...il botto non l'ho mai visto..
Comment
X
Comment