Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come prendono fuoco le auto a gpl :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come prendono fuoco le auto a gpl :)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    Bel botto!!

Comment

• Font Size
      ma tutti che parlano male del gas.....
      ma del serbatoio della benza e dell'oloio del motore non ne parla nessuno?
      avete mai provato a spegnere dell'olio arrivato al grado termico di prendere fuoco?non lo si spegne nemmeno con la sabbia.

Comment

• Font Size
        Guardando il video ... a me sembra che prendano fuoco come le auto senza impianto
        La fiammata del serbatoio me l'aspettavo ma mi aspettavo moooolto peggio

Ora non ho l'audio ma credo che parlino di impianti non a norma o economici, qualcuno conferma?

Comment

• Font Size
          te lo confermo io.
          anche sui sistemi x la saldatura fatta con gas inerti ci sono delle valvole di non ritorno molto speciali e sono state applicate anche sugli impianti a gas da qualche bell'anno.
          non sono poi così delicate sugli incendi...

Comment

• Font Size
            effettivamente nel video si confrontavano un auto solo a benzina,un altra con gpl montato a regola d'arte ed una montata a qlo o cmq equipaggiata con un impianto economico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by drako View Post
              ma tutti che parlano male del gas.....
              ma del serbatoio della benza e dell'oloio del motore non ne parla nessuno?
              avete mai provato a spegnere dell'olio arrivato al grado termico di prendere fuoco?non lo si spegne nemmeno con la sabbia.
              il serbatoio non ? mai un problema perch? collassa, l'olio motore tanto meno perch? ne rimane poco e il pi? delle volte si mette a bollire nel monoblocco..
              Il problema pi? grosso secondo me, sono i materiali che usano oggi per la costruzione delle auto (magnesio e leghe varie) che quando le spegni con acqua fanno reazione...
              L'impianto a gas non lo reputo pericoloso, basta capire mentre la spegni che hai a che fare con una macchina a gas...il botto non l'ho mai visto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by giors View Post
                il serbatoio non ? mai un problema perch? collassa, l'olio motore tanto meno perch? ne rimane poco e il pi? delle volte si mette a bollire nel monoblocco..
                Il problema pi? grosso secondo me, sono i materiali che usano oggi per la costruzione delle auto (magnesio e leghe varie) che quando le spegni con acqua fanno reazione...
                L'impianto a gas non lo reputo pericoloso, basta capire mentre la spegni che hai a che fare con una macchina a gas...il botto non l'ho mai visto..
                Il botto neanche io, ma la megafiammata si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HABU View Post
                  Il botto neanche io, ma la megafiammata si
                  DAIDISPIEDINI....

Comment

• Font Size
                    Bene basta dire a i
                    NOGLOBAL

guarda come brucia bene l'auto
                    loro si avvicinano eeeeeeeeeeee