Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a metà video circa vedete quello che si para la vista dal sole con la mano? E' Vatanen durante la Pikes Peak dell '88... corre con la P 405 T16, cercate il video su youtube perchè vale la pena vederlo, per chi non lo conoscesse.. peccato che duri solo 5 minuti... basta che mettiate Pikes Peak come ricerca e lo trovate al volo...
a met? video circa vedete quello che si para la vista dal sole con la mano? E' Vatanen durante la Pikes Peak dell '88... corre con la P 405 T16, cercate il video su youtube perch? vale la pena vederlo, per chi non lo conoscesse.. peccato che duri solo 5 minuti... basta che mettiate Pikes Peak come ricerca e lo trovate al volo...
Anche nel penultimo video il pilota ? Vatanen, in questo video
Qualcuno mi sa dire il botto a 1:40 di chi è ? Mi ricordo di averlo visto un po' di anni fa quand'ero più piccolo... Ad ogni "sbam" il tetto entrava sempre più dentro... Mamma mia... L'avevano anche fatto vedere da fuori, si erano rotolati veramente tanto giù per una scarpata...
Comment